TSG Gadebusch: ascesa storica di tre squadre in nuovi campionati!
TSG Gadebusch: ascesa storica di tre squadre in nuovi campionati!
Gadebusch, Deutschland - Il TSG Gadebusch ha recentemente applaudito, perché in questa stagione il club ha eseguito una prestazione notevole. Tre delle loro più antiche squadre di calcio sono riuscite a arrampicarsi in campionati più alti. Gli A-Juniors si sono assicurati il posto nella lega di associazione, la più alta divisione nella Pomerania del Mecklenburg-Western. La prima squadra maschile è stata anche in grado di aspettare con impazienza la promozione alla Landesliga, mentre la seconda squadra maschile, TSG II, si alza alla Lega distrettuale. Questi successi sono stati resi possibili attraverso un'impressionante prestazione di squadra per tutta la stagione, come [Nordkurier.de] (https://www.nordkurier.de/regional/nordwestmecklenburg/unglaubiche-er-schichte-feiter-drittes-team-team- 3677817) descrive nei dettagli.
L'ultima partita della stagione contro il Detztzower SV, in cui è stata garantita la salita per TSG II, è stata particolarmente eccitante. Prima dell'ultima partita, la squadra era al secondo posto, che sarebbe stato sufficiente per la salita. Ma la salita diretta è anche appesa da una partita tra Bobitz e Bad Kleinen, il Bobitz ha vinto 4: 2, che ha assicurato il biglietto di Gadebuscher per la Lega distrettuale. È stato un vero thriller che ha tenuto in sospeso i fan!
Momenti salienti della squadra
Il TSG Gadebusch ha usato notevoli 47 giocatori in questa stagione, tra cui kicker di talento della prima squadra e dei vecchi. Nel tavolo abbastanza, il club ha preso il 5 ° posto con 41 carte giallo e rosso giallo. Sebastian Holz è stato il miglior marcatore della squadra con 16 gol, mentre un totale di 15 giocatori sono stati in grado di contribuire all'obiettivo di questa stagione. Il team ha anche ricevuto nuove attrezzature da una compagnia di viaggio Gadebuscher in tempo.
Nella prossima stagione, TSG II gareggerà contro avversari ben noti come SG Roggendorf e Brüsewitzer SV nella lega distrettuale contro avversari ben noti, entrambi relegati dalla classe nazionale. L'obiettivo per la prossima stagione rimane chiaro: retrocessione!
uno sguardo al calcio amatoriale
Mentre TSG Gadebusch ha celebrato il successo in questa stagione, il calcio amatoriale in Germania sta affrontando una svolta positiva. Dopo un aumento degli abbandoni del gioco durante l'apandemia di Corona, il DFB ora registra numeri in calo. Secondo un recente rapporto di [Sportschau.de] (https://www.sportschau.de/fussball/amateurfussball/dfb-zaehlt-weniger-get-im-am-game, la partita Abbrueche-amateurfball-100.html) la 10a posizione ha mostrato una palla di Assoluta rispetto al Game Abbrueche-Amateurfball-100.Html) La decima posizione ha mostrato una palla amatourf che ha mostrato le figure delle precedenti. Questo dà speranza a un rilassamento della situazione, anche se il primo vicepresidente del DFB Ronny Zimmermann sottolinea che il numero di incidenti è ancora troppo alto.
Con misure come l'introduzione del concetto di arresto, che consente agli arbitri di prescrivere pause calme in situazioni riscaldate, nonché la regola del capitano, che consente solo al capitano di parlare con gli arbitri di scene controverse, il DFB vorrebbe rafforzare ulteriormente la sicurezza e l'equità nel calcio amatoriale.
I prossimi mesi promettono di essere emozionanti, sia per le squadre emergenti di TSG Gadebusch che per il calcio amatoriale nel suo insieme, che si trova su un percorso di sviluppo positivo. Resta da vedere cosa ha la prossima stagione per i kicker di Gadebusch!
Details | |
---|---|
Ort | Gadebusch, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)