Oliver Trelenberg: in bici per bambini malati in tournée attraverso la Germania!
Oliver Trelenberg: in bici per bambini malati in tournée attraverso la Germania!
Wittenberge, Deutschland - Ancora e ancora si scopre che dopo gravi colpi di destino, le persone possono riguadagnare la propria forza e la volontà di cambiare. Un primo esempio di questo è Oliver Trelenberg, 57 anni, da Hagen, che ha viaggiato attraverso la Germania nel suo tour in bicicletta dal 19 maggio. Con un bagaglio orgoglioso di circa 30 chilogrammi e un percorso diurno fino a 90 chilometri, ha già coperto circa 4.500 chilometri per sostenere una buona causa. Porta il messaggio di speranza e il mut per altre persone che devono anche indossare il loro pacchetto. [Nordkurier] (https://www.nordkurier.de/regional/prignitz/feit-fuer-ihre-traeume-wie-oliver-skimmer-kinder-kinder-wuensche nel fare il turistico.
Nonostante il suo passato ricco di eventi, modellato da abuso di alcol, violenza e depressione, Oliver Trelenberg è tornato in vita. Dopo la sua diagnosi di cancro alla laringe nel 2013, ha fatto tutto il possibile per riprendere la sua salute e ha ricominciato a pedalare. Il ciclismo non solo lo ha aiutato a sentirsi meglio fisicamente, ma anche per organizzare i suoi pensieri e lasciarsi alle spalle il vecchio zavorra. Come si dice, vuole incoraggiare gli altri che devono lottare con combattimenti simili.
Ciclismo per una buona causa
Come parte del suo tour, Trelenberg raccoglie donazioni per l'associazione di Colonia "Wünschdirwas E.V.", che soddisfa i desideri per i bambini malati. L'anno scorso oltre 11.600 euro si sono riuniti, quest'anno ha già raccolto quasi 18.000 euro. Un vero segno di solidarietà - non solo per i bambini, ma anche per tutti coloro che hanno superato la malattia. L'associazione ha ricevuto quasi 14.000 euro nel 2023, che sono state raccolte da 71 città nel tour in bici da tre mesi di Trelenberg. L'associazione di Colonia è attiva per molti anni per dare ai bambini con gravi malattie di felicità, ed è supportata dal aiuto tedesco per il cancro, che è stato fondato nel 1974 da Mildred Scheel.
Oliver Trelenberg è stato accolto calorosamente nella città di Wittenberge. Qui non solo gli hai fornito un appartamento per le vacanze, ma anche la colazione, che rafforza le spalle per continuare il suo tour. Arrivato su grotte e foreste, si muove in tutti i bei posti in Germania nei suoi viaggi e offre anche informazioni sul suo percorso sul suo sito Web oli-radelt.de a.
una recensione e la strada per la parte anteriore
Guardi indietro alla tua vita, puoi vedere che Trelenberg ha un vero cuore da combattimento. È senza cancro da dodici anni e ha imparato a gestire gli effetti sulla salute della sua malattia. I crampi notor e laringe sono sfide a cui importa: guida più lentamente e respira in modo più uniforme. Con ogni percorso percorsa, spera di sensibilizzare sul cancro, poiché circa 500.000 persone in Germania si trovano ad affrontare questa diagnosi scioccante.
Il ritorno a casa nella zona di Ruhr pianifica Trelenberg per il 7 agosto. Fino ad allora, continuerà a pedalare per il cuore dei bambini malati, che è vicino al suo cuore. Attraverso una grande privazione e una volontà incessante, ha capovolto la sua vita e mostra che tutti possono rialzarsi dopo momenti difficili e osano ricominciare. Un modello di ruolo per molti!
Details | |
---|---|
Ort | Wittenberge, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)