Febbre del cavallo a Ganschow: migliaia di persone partecipano a spettacolari sfilate di cavalle!
Vivi la 26a parata delle cavalle a Ganschow, MV: spettacoli equestri, terapia con mini cavalli e un'impressionante quadriglia.

Febbre del cavallo a Ganschow: migliaia di persone partecipano a spettacolari sfilate di cavalle!
A Ganschow presso Güstrow la regione si aspetta un evento davvero speciale: oggi e nei prossimi due sabati, 13 e 19 luglio, aprirà i battenti la 26a sfilata delle cavalle. Migliaia di visitatori si sono già registrati per vivere l'evento, che si svolgerà tra le 13:00 e le 17:00. La mattinata è dedicata all'attesa nella scuderia, che farà battere più forte il cuore dei visitatori con vari spettacoli equestri. Le impressionanti esibizioni ruotano attorno a temi come l'allevamento dei cavalli, gli sport equestri e un programma di spettacoli entusiasmante. Nel 2025, la scuderia fondata nel 1969 e privatizzata nel 1995, sarà ancora una volta sede di straordinari momenti equestri...
Un cuore di allevamento di cavalli
Con circa 300 cavalli in programma, la sfilata delle cavalle è un vero highlight per gli amanti dei cavalli. Le particolarità dell'evento non comprendono solo le esibizioni classiche. I mini cavalli più piccoli, ad esempio, dimostrano il loro utilizzo nella terapia delle persone con disabilità. Inoltre sono previste 20 esposizioni e un'attrazione davvero speciale è la più grande quadriglia a due con 32 cavalli bardati. Lo scintillante finale è poi formato da una mandria di 80 cavalli che galoppano maestosamente attraverso la piazza d'armi verso la libertà.
Il Redefin State Stud offre un altro piccolo mondo di cavalli. Con oltre 200 anni di tradizione, è parte integrante dell'allevamento di cavalli del Meclemburgo e attira molti interessati non solo per le sue sfilate di stalloni, ma anche per i suoi diversi programmi di formazione e apprendimento. L'allevamento ospita circa 140 cavalli su una superficie di circa 70 ettari. Qui potrete partecipare a visite guidate alle stalle e scoprire la lunga storia e i metodi di allevamento.
Varietà di eventi
Il Redefin State Stud sa anche come intrattenere i suoi visitatori: in primavera si svolgono tornei sportivi, mentre in estate i concerti di musica classica offrono varietà musicale. Fa sorridere anche i più piccoli nell'area dedicata ai bambini, dove sono in programma giostre e passeggiate sui pony. E chi è interessato all'addestramento con i cavalli può beneficiare di lezioni individuali e collettive di dressage e salto ostacoli oltre che partecipare a corsi festivi.
Dopo aver visitato la sfilata delle cavalle o delle sfilate degli stalloni a Redefin, i visitatori possono anche scoprire la gastronomia locale con le sue prelibatezze. Sia in una pensione che in una locanda, la regione ha qualcosa da offrire per tutti. Se desideri saperne di più sul tuo allevamento di cavalli, troverai un'ampia gamma di corsi presso la scuderia statale, che vanno dalla doma dei cavalli alle gite in carrozza.
Per ulteriori informazioni sulla sfilata delle cavalle vi consigliamo di dare un'occhiata al sito dell'allevamento gestuet-ganschow.de o i rapporti da ndr.de. Se vuoi sperimentare da vicino la bellezza e la diversità dell'allevamento dei cavalli, dovresti andare alla sfilata delle cavalle!