Colorful Sea Festival 2025: diversità, divertimento e inclusione sulla spiaggia!

Colorful Sea Festival 2025: diversità, divertimento e inclusione sulla spiaggia!

Rostock, Deutschland - In Warnemünde è un evento entusiasmante alla porta: il "Colorful Sea Festival" celebra la sua seconda edizione dal 25 al 27 luglio 2025. Dopo il debutto di successo dell'anno scorso, quando la premiere ha attirato circa 1.500 visitatori, l'iniziatore del festival David Juhnke ora si aspetta fino a 3000 ospiti. L'evento colorato va oltre i confini del Kurhausgarten e si sposta anche nel bar sulla spiaggia Wal e nel pittoresco paesaggio della spiaggia stesso, come Nordkwoodkwood-am-am-dund-und-und-und-und-und-skaten-weltmeister- istlich-3715390 "> Nordkwoodkwood-am-am-strand-und-und-und-und-und-skaten-weltmeister-ist-istlich-3715390".

Con una chiara attenzione alla diversità, all'inclusione e alla sostenibilità, il festival offre un programma vario. Lo spettacolo nel Wal Beach Bar è aperto con un cinema sulla spiaggia che mostra diversi film dalle 13:00. L'attenzione è in particolare sul film principale "The Peanut Butter Falcon". Qui tutti ottengono il valore del loro denaro, sia con la musica dal vivo che con i test di aquiloni e paddle board in piedi, che è gratuito in tutti e tre i giorni.

un festival per tutta la famiglia

Il "Colorful Sea Festival" non è destinato solo agli adulti. Molta varietà è fornita con numerosi seminari e attività, tra cui corsi creativi come vasi e edifici per il castello da spiaggia per bambini e adulti. Varie mani -Offerte si svolgono nel Kurhausgarten, come lo yoga e un miglio d'arte che tutti riuniscono nel senso della comunità. Le bancarelle di cibo vegano e vegetariano contribuiscono anche al successo del festival e offrono una sana alternativa per tutti i visitatori, come

Un punto culminante speciale quest'anno sarà la grande area di skate in cui mostra i trucchi per lo skateboarder Timbo Vens e offrono seminari. Il motto è: inclusione! Vengono fornite offerte senza barriere per consentire a tutte le persone di partecipare, una preoccupazione centrale del festival che promuove anche una cooperazione sicura e felice.

il modo per il successo e le prospettive del futuro

Juhnke, che ha già lanciato il primo festival inclusivo a Rostock, guida l'intera organizzazione con una squadra impegnata di oltre dieci colleghi e un club nella fondazione. Le partnership locali vengono utilizzate per arricchire il festival e rafforzare la diversità culturale in Warnemünde. Il comitato consultivo locale Warnemünde ha già contribuito all'attuazione di 2000 euro.

L'obiettivo principale del festival rimane quello di riunire persone di diversa estrazione e ridurre i pregiudizi superando le barriere. Con la terza edizione, che è già in programma, Juhnke è ottimista sul futuro. Rimane eccitante quello che i prossimi anni avranno per il "colorato festival del mare".

Details
OrtRostock, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)