Di Salvo ritorna: U21 inizia in Rostock contro la Lettonia!
Di Salvo ritorna: U21 inizia in Rostock contro la Lettonia!
Ostsee-Stadion, Rostock, Deutschland - C'è un entusiasmante evento calcistico alla porta! Il 9 settembre 2025, la nazionale tedesca U21 ha aperto la loro qualifica per il campionato europeo del 2027 in Albania e Serbia nel Baltic Sea Stadium di Rostock. Il primo avversario è la Lettonia e il kick -off suona alle 20:30. Tutti gli occhi saranno rivolti all'allenatore Antonio Di Salvo, che non solo ha un legame personale con questo stadio speciale come allenatore, ma anche come ex giocatore di Hansa Rostock. The anticipation for the encounter is growing, since picture reports on the return of the coach, from 2001 to 2006 was and played 120 games during his time e ha segnato 25 gol.
Tuttavia, non ci sono solo ricordi positivi: Di Salvo con la sua squadra U21 esegue un notevole sconvolgimento del personale. Dei 23 giocatori che sono diventati vice campioni europei l'anno scorso, 16 hanno lasciato la squadra a causa dell'età. Solo sette giocatori, tra cui Paul Wanner e Nicol Tresoldi, sono nati dopo il 1 ° gennaio 2004 e sono quindi idonei a giocare per il prossimo torneo. Di Salvo ha commentato in un'intervista con [NDR] (https://www.ndr.de/sport/fussball/u21-nationalteam-stry-im-ostseestadion-von-hansa-rostock, Hansa-112.html) e ha descritto l'imminente partita di casa come un "molto speciale" ed è felice del supporto delle fan: Rostock.
punti salienti della partita in casa e vendite di biglietti
Il ritorno allo stadio del Mar Baltico non è solo un ritorno emotivo per Di Salvo. In passato, lo stadio ha servito più spesso come sede per i giochi DFB. Infine, le donne hanno gareggiato contro la Polonia come parte della qualifica del campionato europeo e hanno vinto 4: 1. Inoltre, la squadra U21 ha già giocato una partita di qualifica EM contro la Bielorussia nel Baltic Sea Stadium nel 2012 e ha vinto con successo 3: 0, come Nordkurier riportato.
La vendita dei biglietti per il duello contro la Lettonia inizia il 14 luglio 2025 alle 10 nel portale dei biglietti DFB. I fan dovrebbero essere pronti a garantire i posti migliori! Dopo l'incontro con la Lettonia, ci sono altre due importanti partite in casa: il 10 ottobre 2025, la squadra incontrerà la Grecia nel campo sportivo Abbe di Carl Zeiss Jena e il 14 novembre 2025 a Malta a Fürth.
Preparazioni per la qualifica EM
Nel prossimo round di qualificazione, l'U21 giocherà in un gruppo con Lettonia, Grecia, Irlanda del Nord, Malta e Georgia. Una buona prestazione è essenziale per la squadra sotto la direzione di Antonio Di Salvo se si desidera qualificarti per il campionato europeo 2027. Il primo passo inizia nello stadio del Mar Baltico e tutti i segni sono sulla febbre del calcio!
Details | |
---|---|
Ort | Ostsee-Stadion, Rostock, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)