Cruise Boom: Rostock Benefici dal turismo estivo!
Cruise Boom: Rostock Benefici dal turismo estivo!
Rostock, Deutschland - L'estate è finalmente iniziata e con essa l'alta stagione per l'industria delle crociere nelle pause della Pomerania del Mecklenburg-Western. Migliaia di vacanzieri salpano da Warnemünde, che gioca un bene nelle mani dell'industria locale. Come Rostock/kreuzfahr-boom-in-mv-lostock-rostock-akxlanaarfenhhw6l5xelqnh4.html" class = "sorgente_1"> Ostseeitung
Il ministro dello stato dello stato, Wolfgang Blank, sottolinea che l'industria si è ripresa dagli effetti della pandemia di Corona. Quest'anno sono previsti circa 500.000 passeggeri da crociera a Rostock. "Le crociere sono spesso il primo contatto che molti ospiti hanno con il Mecklenburg-Western Pomerania e spesso portano a ulteriori visite", hanno detto esperti. Ogni tentativo ha effetti positivi sull'industria alberghiera, sulla gastronomia e sul settore dei servizi, che sostengono che l'industria è fiorente e un vero pezzo della torta dell'economia locale.
Effetti economici e sfide
L'industria delle crociere crea circa 2.800 posizioni complete nella Germania nord -orientale, il che mostra quanto sia importante questa industria. Nordkurier Segnalato di uno studio che ha intervistato le aziende economiche di CrruSise di CruSise di CruSisess. È sottolineato alle sfide che determinano l'adempimento dei requisiti ambientali e la limitazione dei costi energetici.
I critici avvertono anche le conseguenze ambientali delle crociere, in particolare attraverso le emissioni inquinanti dei motori diesel. Tuttavia, c'è speranza: le navi più recenti fanno sempre più affidamento su gas liquido meno dannoso, che è più ecologico.
sviluppi ed eventi attuali
Invita anche gli eventi della griglia sull'Haline Haed, organizzati da Karsten Falkenhayn, per rafforzare la comunità. Il prossimo evento di cricket è previsto in circa 3-4 settimane. Un'opportunità simpatica per riunirsi e godersi le bellissime serate estive.
Details | |
---|---|
Ort | Rostock, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)