Pirati nel Museo delle spedizioni: caccia al tesoro e storia affascinante!

Pirati nel Museo delle spedizioni: caccia al tesoro e storia affascinante!

Rostock, Deutschland - Nel Rostock Shipping Museum, la mostra speciale "Pirates. Myth and Reality" ha aperto le sue porte il 4 luglio. È stato aperto dal sindaco Eva-Maria Kröger e dal sindaco di Dresda Dirk Hilbert, che sottolinea la cooperazione culturale tra Rostock e Dresda, come rathaus rostock segnalato.

La mostra porta giovani e vecchi in un emozionante viaggio attraverso l'affascinante mondo della pirateria, che va dall'antichità ai tempi moderni. Vengono presentati non solo pirati noti come Barbanera e Grace O'Malley, ma vengono discusse anche le diverse sfaccettature della pirateria, comprese le loro sfide storiche e attuali.

Apprendimento interattivo per tutte le generazioni

Le stazioni interattive che rendono la visita un'esperienza di successo tutto tramite sono particolarmente degni di nota. Le famiglie non vedono l'ora di emozionanti mani, tra le attività, tra cui bandiere pirata armeggiate e una eccitante caccia al tesoro per i piccoli esploratori. Questi elementi mirano a presentare la storia della pirateria sia chiaramente che divertente. Nel caso di informazioni interattive che si estendono dai contributi di ascolto ai film, ogni visitatore otterrà il valore del loro denaro, secondo Schifffahrtsmuseum rostock .

L'attenzione tematica è sulla comprensione della pirateria come un fenomeno globale. È visto dal commercio in mare nel corso dei secoli, a partire dall'antichità nel Mediterraneo orientale ai drastici sviluppi sulla costa delle Somalie e nel golf della Guinea. La mostra trasmette anche come la pirateria nel periodo coloniale per la fondazione degli insediamenti di pirata, specialmente nei Caraibi, LED e dà intuizioni affascinanti sulla "età d'oro della pirateria".

un luogo per l'istruzione e il tempo libero

Il museo di spedizione non è solo un luogo di apprendimento extra -curriculare, ma anche un'attrazione turistica. La tradizionale nave Dresda, un merci quasi completamente conservato, ad alta sea, si trova direttamente sulla riva del Warnow nel parco IgA. Qui i visitatori possono aspettarsi approfondimenti multimediali nella storia regionale per la costruzione navale e il mare, mentre il cortile storico del museo presenta tecniche artigianali tradizionali di spedizione in legno.

IGA Park stesso offre una varietà di attività per il tempo libero, tra cui campi da gioco e una struttura sportiva idrica particolarmente attraente per bambini e giovani. La combinazione di istruzione e gioco rende questo posto un obiettivo ideale per le famiglie e le parti interessate che vogliono saperne di più sull'eccitante mondo della pirateria. La mostra è aperta fino al 17 maggio 2026 e offre l'occasione perfetta per fare un viaggio nel tempo per il mondo dei pirati, come su secondo mv

Details
OrtRostock, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)