Shock di Rostock: il sospettato di rapina ubriaco dorme sulla scena del crimine!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Il 2 novembre 2025 a Rostock è stato denunciato un tentativo di rapina. Una coppia ubriaca ha aggredito due uomini.

Am 2. November 2025 wurde in Rostock ein versuchter Raub gemeldet. Ein betrunkenes Täterduo attackierte zwei Männer.
Il 2 novembre 2025 a Rostock è stato denunciato un tentativo di rapina. Una coppia ubriaca ha aggredito due uomini.

Shock di Rostock: il sospettato di rapina ubriaco dorme sulla scena del crimine!

Domenica mattina presto, 2 novembre, nel sobborgo Kröpeliner-Tor di Rostock è stato effettuato un tentativo di rapina che ha suscitato eccitazione tra i residenti. Intorno alle 2:40 uno sconosciuto ha chiesto soldi a due uomini in Friedrichstrasse. Quando si sono rifiutati, l'autore del reato li ha aggrediti e ha dato un pugno in faccia a uno degli uomini, provocando lievi ferite. Ma l'attacco non dovrebbe avere l'ultima parola, riferisce Corriere del Nord.

Dopo l'aggressione, l'autore del reato è inizialmente fuggito, ma è stato catturato poco tempo dopo dalla polizia nella zona del porto della città. Si è scoperto che l'uomo di 22 anni è stato trovato addormentato contro un muro, un'immagine che avrebbe sicuramente fatto sorridere qualche passante se la situazione non fosse stata così grave. Tuttavia, quando è stato svegliato, il giovane ha reagito in modo aggressivo e poco collaborativo, tanto che è stato ammanettato e preso in custodia dagli agenti. L'alcol test nell'etilometro ha mostrato un livello di 1,15 per mille, il che potrebbe forse spiegare la sua reazione aggressiva. Su ordine della procura è stato prelevato un campione di sangue mentre la polizia giudiziaria di Rostock indaga sull'accusa di tentato furto.

L'igiene in bagno: un bambino problematico?

umComo erklärt.

Per evitare tali problemi di insetti, il bagno dovrebbe essere pulito regolarmente, preferibilmente settimanalmente. Semplici consigli per eliminare le larve e i loro costanti compagni includono versare acqua calda e candeggina nei tubi e pulire le piastrelle con disinfettante, soprattutto nella zona doccia. Un altro problema comune sono le larve rosse, che provengono dalla Glycera dibranchiata Ehlers e possono entrare nel bagno attraverso i tubi. Una volta che si sono sistemati, di solito è sufficiente tirare lo sciacquone per sbarazzarsene.

La prevenzione è tutto e tutto

Per evitare reinfestazioni, si consiglia di mantenere il bagno asciutto canalizzandolo dopo la doccia, assicurando una buona ventilazione ed effettuando una pulizia frequente. Una buona abilità nelle pulizie può anche aiutarti a sbarazzarti di fastidiosi parassiti.