Trionfo dei Rostock Seawolves: il biglietto per il turno successivo è nelle tue mani!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

I Rostock Seawolves trionfano 94:77 contro il Tartu in Coppa Europa, si assicurano la vetta della classifica e passano al girone successivo.

Rostock Seawolves triumphieren im Europe-Cup mit 94:77 gegen Tartu, sichern sich Tabellenführung und nächsten Gruppeneinzug.
I Rostock Seawolves trionfano 94:77 contro il Tartu in Coppa Europa, si assicurano la vetta della classifica e passano al girone successivo.

Trionfo dei Rostock Seawolves: il biglietto per il turno successivo è nelle tue mani!

I Rostock Seawolves hanno rotto il ghiaccio e festeggiato la loro prima vittoria esterna nella FIBA ​​Europe Cup. Con un'impressionante vittoria per 94:77 contro le ragazze del basket di Tartu Ülikool Maks & Moorits, i ragazzi di Rostock hanno dimostrato di essere determinati a dominare il loro gruppo. L'entusiasta fanbase ha assistito ad una partita emozionante che ha dato una vera spinta ai giocatori. Dopo il primo quarto erano già le 20:18 per Rostock e l'allenatore Przemyslaw Frasunkiewicz poteva essere giustamente orgoglioso della sua squadra.

Il Rostock ha preso il controllo della partita nel secondo quarto con un impressionante parziale di 11-0. All'intervallo la squadra era già in vantaggio per 47:38 e ha regalato agli spettatori un vero spettacolo di basket. Il capocannoniere DeAndre Lansdowne ha dimostrato in modo impressionante le sue capacità e ha segnato 16 punti. Un punto culminante particolare è stata la sua tripla alla fine del terzo quarto, che ha aumentato il vantaggio a 70:49. La squadra di Rostock ha dominato anche nell'ultimo quarto, anche se gli ospiti di Tartu nella fase finale si sono avvicinati all'88:75. I Seawolves però non si sono lasciati prendere la mano e si sono assicurati la meritata vittoria.

Statistiche e prestazioni della squadra

La prestazione dei giocatori del Rostock è stata impressionante. Un totale di cinque giocatori sono entrati nella lista dei marcatori e hanno supportato con successo la squadra. Inoltre, i giovani giocatori Jonas Zilinskas e Bruno Loll hanno potuto raccogliere minuti preziosi in Coppa dei Campioni e dimostrare che il club punta anche sulla prossima generazione. Ecco una panoramica della distribuzione dei punti:

giocatore Punti
Baguette 9
classi 9
Kolenda 13
Lansdowne 16
van Vliet 15
Zilinskas 4
pagina 7
Schwartz 12
Splendore 1

La vittoria è particolarmente importante perché il Rostock è passato in testa al Gruppo B e ora ha nelle sue mani il passo successivo verso la Coppa dei Campioni. Delle quattro partite finora, i Seawolves ne hanno vinte tre e hanno perso solo una. Mentre gli Antwerp Giants hanno sul tavolo anche due vittorie e due sconfitte, la squadra di Rostock sta portando avanti i piani del concerto per la prossima trasferta contro l'Anversa l'11 novembre. La squadra è ancora sulla buona strada e non vediamo l'ora di giocare partite più emozionanti nella prossima settimana.

Prossime sfide

Diverse sfide attendono i Rostock Seawolves nei prossimi giorni. Il 9 novembre giocherà in trasferta contro il Fitness First Würzburg Baskets prima di giocare la Coppa dei Campioni ad Anversa l'11 novembre. Quindi rimane emozionante e la squadra deve unire tutte le sue forze per trovare la sua forma migliore. In definitiva, è importante non mollare la competizione per la promozione al turno successivo. I fan possono aspettarsi partite più emozionanti poiché la squadra fa tutto il possibile per continuare a vincere.

Con questa vittoria i Rostock Seawolves hanno compiuto un passo importante e hanno posto le basi per una stagione di successo nella fase Eurocup. Ora è il momento di incrociare le dita e attendere con impazienza un momento emozionante!