Seawolves vai di nuovo in tournée europea: Fiba Europe Cup Near!

Die Rostock Seawolves nehmen 2025/2026 erstmals erneut am FIBA Europe Cup teil, um sich international zu etablieren.
I Seawolves Rostock per la prima volta prendono parte alla FIBA ​​Europe Cup nel 2025/2026 per affermarsi a livello internazionale. (Symbolbild/NAG)

Seawolves vai di nuovo in tournée europea: Fiba Europe Cup Near!

Rostock, Deutschland - Ci sono notizie entusiasmanti da Rostock! I Rostock Seawolves prendono parte alla storia del club nella storia del club nella storia del club nella stagione 2025/2026. Dopo un debutto con successo nella stagione 2023/2024, in cui la squadra ha brillato nella qualifica di Cipro, ma ha perso solo la seconda fase di gruppo, i Seawolves si stanno ora cercando di affermarsi a livello internazionale. Il direttore sportivo Jens Hakanowitz è pieno di anticipazioni per le serate della Coppa Europea e spera per una preziosa esperienza per la squadra.

La squadra di coaching attorno al capo allenatore Przemyslaw Frasunkiewicz e l'assistente allenatore Piotr Blechacz, che hanno già avuto esperienza nella Coppa Europa, meritano di essere menzionate. Frasunkiewicz ha vinto la competizione 2022/2023 con Anwil Wlocławek, mentre i giocatori DeAndre Lansdowne e Dominic Lockhart 2022/2023 hanno vinto il Niners Chemnitz. I due giocatori esperti giocheranno ruoli cruciali nella squadra quando si tratta di guidare la squadra nella nuova stagione e di promuovere i progressi dell'associazione, come NDR.DE riportato.

Nuove aggiunte e Flair internazionale

Anche i sega di Rostock si sono riorganizzati prima della prossima stagione. I nuovi impegni Andy Van Vliet e łukasz Kolenda hanno ulteriori esperienze da parte delle squadre nazionali e della Coppa Europa. Inoltre, Owen ha acquisito esperienza internazionale e Robin Amaize, che andranno bene per la squadra. Con un mix di vincitori della Coppa Europa, giocatori di esperienza a livello internazionale e professionisti affamati, la squadra diventa un vero punto culminante nel basket europeo.

La partecipazione alla FIBA ​​Europe Cup non è solo considerata una pietra miliare sportiva per il club, ma ha anche lo scopo di aumentare la percezione del basket nella regione. I rappresentanti dei Seawolves hanno chiarito che la fase internazionale dovrebbe servire principalmente ad aumentare la visibilità del club e fissare accenti sportivi.

prospettive e disegna

Verrà presto data una data importante: il sorteggio per la fase di gruppo della FIBA ​​Europe Cup avrà luogo il 23 luglio 2025 a Monaco. I Seawolves non vedono l'ora di questa sfida con grandi aspettative. I primi colloqui con l'allenatore Frasunkiewicz e i giocatori sono già in programma di preparare in modo ottimale la squadra per i compiti imminenti. L'obiettivo è chiaramente su una stagione di successo, in cui la squadra non solo vuole acquisire esperienza, ma vuole anche convincere lo sport, secondo la pagina ufficiale del club Seawolves.de.

I sega di Rostock sono stati attivi nella Basketball Bundesliga di Easycredit dal 2022 e ora stanno prendendo il palcoscenico internazionale. L'anticipazione dei fan sta crescendo e rimane eccitante ciò che i successi porteranno la prossima stagione. Perché il sindacato pensa alla grande e si adatta alle sfide che ti aspetteranno nella FIBA ​​Europe Cup.

Details
OrtRostock, Deutschland
Quellen