Hansa Rostock II si adatta alla partita di prova: 0: 3 sconfitta contro Luckenwalde!

Hansa Rostock II si adatta alla partita di prova: 0: 3 sconfitta contro Luckenwalde!

Schwerin, Deutschland - Nel mondo del calcio, la preparazione per la nuova stagione è di grande importanza. Quindi anche per l'U23 dell'FC Hansa Rostock, che ha recentemente perso 0: 3 nella partita di prova contro FSV Luckenwalde. Questo incontro ebbe luogo il 20 luglio 2025 e prestò servizio come prove di abbigliamento per la prossima stagione di Oberliga. Già al decimo minuto, la seconda rappresentazione di Rostock è rimasta indietro presto. Altri due goal concessi nella fase finale del gioco, che hanno ulteriormente peggiorato il risultato per i residenti haseatici. Dopo la partita, il capo allenatore Christian Tiffert è stato trovato e ha sottolineato che il risultato non era l'ideale, ma ha portato preziose intuizioni per la squadra, come [Nordkurier] (https://www.nordkurier.de/regional/rostock/hansa-rostock-i-z-zeneralpren --guckenwalde-3770562).

Nella fase di preparazione, l'U23 dell'FC Hansa Rostock aveva già giocato due partite di prova. Sono stati in grado di prenotare un'impressionante vittoria per 8-0 contro SV Barth, in cui sono stati segnati i gol di giocatori come Mattes Kelm e Julian Hahnel. Una vittoria per 6-2 contro il Güstrower SC dopo un deficit 0-1 è anche nelle statistiche che i gol se hanno segnato Julian Hahnel e Maximilian Heiden. Nonostante la sconfitta contro Luckenwalde, il set di deficit non è la fine del mondo; La stagione nella massima divisione inizia il 2 agosto con una partita casalinga contro Anker Wismar, dove il supporto dei fan non vede l'ora.

Test di indurimento contro Magdeburg

Un altro test di resistenza ha completato l'U23 del 1 ° FC Magdeburg sabato scorso, che è stato anche autorizzato a misurarsi con Hansa Rostock. Sfortunatamente, il Magdeburger non ha potuto segnare in questo incontro e ha perso 1: 4. Mentre Rostock era già 3-0 a metà tempo - grazie agli obiettivi di David Hummel, Adrien Lebeau e Lukas Wallner - la pressione su Magdeburgo era già chiaramente sentita. Un colpo di Willi Alfons Kamm, che ha colpito la traversa, è rimasto la migliore opportunità per i Magdeburger prima della pausa a metà tempo. Ahmet Gürleyen ha fissato il 4-0 nel secondo turno prima che Elisio Widmann abbia segnato l'obiettivo d'onore in tempo aggiunto. Nonostante la sconfitta, l'allenatore Pascal Ibold ha visto approcci positivi nell'esecuzione dei suoi giocatori, come Magdeburg-fussball.

Per l'U23 dell'FC Magdeburg, la stagione inizia nella lega regionale contro BSG Chemie Lipsia il 27 luglio e l'anticipazione è evidente. Qui i giocatori sono sfidati ad affermarsi contro le squadre più forti e a combattere per un posto nel terzo superiore del tavolo.

Resta eccitante vedere come si svilupperanno entrambe le squadre nella prossima stagione. I giochi preparativi hanno già offerto molte intuizioni interessanti e l'obiettivo per Hansa Rostock e 1. FC Magdeburg II sarà quello di convertire le conoscenze positive in successi numerosi.

Details
OrtSchwerin, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)