Manuela Schwesig in modalità campagna: inizia la lotta contro l'AFD!

Manuela Schwesig in modalità campagna: inizia la lotta contro l'AFD!

Schwerin, Deutschland - Con una chiara attenzione alle imminenti elezioni statali nell'autunno 2026 lei vorrebbe concentrarsi in modo interamente su Mecklenburg Pomeria in Afd. La pressione di riforma all'interno dell'SPD è eccezionale: il partito nella Pomerania del Mecklenburg-Western non ha mai ottenuto risultati così negativi in un'elezione federale, il 23 febbraio 2025 solo il 16,4 per cento.

Schwesig, che ha ricoperto il primo ministro dal 2017 e ha ricoperto il ruolo di Ministro federale per gli affari familiari dal 2013 al 2017, si vede come una politica di stato che è più vicina alle preoccupazioni dei cittadini. Berlino, lo descrive, si sente come una "astronavi" che è lontana dalle importanti questioni delle persone. Ora vuoi usare la tua esperienza nei negoziati di coalizione a livello statale e federale per stabilizzare il tuo governo e vincere le prossime elezioni.

Dati della chiave biografica

Nato il 23 maggio 1974 a Francoforte (Oder) Schwesig ha un solido background professionale. Dopo essersi diplomata al liceo, ha studiato all'Università delle scienze applicate per la finanza e ha raggiunto la conclusione come economista delle finanze laureate. Ha guidato la sua carriera in vari ministeri della Pomerania del Mecklenburg-Western e successivamente alla politica federale, il che le ha dato molta esperienza. Sposato e madre di due figli, è difficile dedicarti agli argomenti dei cittadini e contribuire alla loro influenza dalla base. è attivo e incarnato un forte stile di leadership.

Come si svilupperà il panorama politico nella Pomerania del Mecklenburg-Western è ancora incerto. Tuttavia, una cosa è certa: Manuela Schwesig ha grandi ambizioni di guidare il suo paese in sicurezza attraverso le prossime sfide. Resta da vedere se può vincere il sopravvento nel duello contro l'AFD.

Details
OrtSchwerin, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)