I tori del Meclemburgo salvano il pareggio in un emozionante duello di pallamano!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

I Mecklenburg Bulls hanno ottenuto un entusiasmante pareggio contro il Cottbus nel campionato regionale. Domenica la prossima partita!

Die Mecklenburger Stiere erzielen ein spannendes Unentschieden gegen Cottbus in der Regionalliga. Nächstes Spiel am Sonntag!
I Mecklenburg Bulls hanno ottenuto un entusiasmante pareggio contro il Cottbus nel campionato regionale. Domenica la prossima partita!

I tori del Meclemburgo salvano il pareggio in un emozionante duello di pallamano!

I Mecklenburg Bulls rimangono imbattuti nel campionato regionale di pallamano Ostsee-Spree. Nell'ultima partita contro il Lausitzer HC Cottbus i Bulls hanno ottenuto un emozionante pareggio 31:31 (15:16). Ciò significa che entrambe le squadre hanno ora un record di 13:3 punti, con i Bulls al secondo posto, direttamente dietro la capolista HV Grün-Weiß Werder, che attualmente guida la classifica con +44 gol. Questo riporta nordkurier.de.

Nell'emozionante duello alla Lausitz Arena, assistito da quasi 1.200 spettatori, Matti Hansen è riuscito a portare i Bulls in vantaggio al 31:30 con 12 secondi rimasti. But the joy was short-lived as Cottbus equalized three seconds before the final whistle. L'allenatore Michael Gutsche è comunque soddisfatto dello sviluppo positivo dei suoi ragazzi, soprattutto dopo un temporaneo deficit di 18:22.

Dettagli del gioco

La fase iniziale della partita è stata caratterizzata da gol veloci. Müller ha segnato il primo gol per i Bulls al 2', seguito dal pareggio di Cottbus. Il primo tempo è sempre equilibrato, con il punteggio di 16:15 per i padroni di casa. Gli eventi più importanti dei giochi possono essere i seguenti:

  • 1. Tor: Müller (Gast) – 0:1
  • 2. Tor: Kuhlmey (Heim) – 1:1
  • 3. Tor: Knecht (Heim) – 2:1
  • … bis zum finalen Ausgleich durch Kuhlmey in der letzten Sekunde.

Gli arbitri Dr. Mayerhofer e Misselwitz hanno tenuto la partita sotto controllo, il che si è riflesso in un gioco corretto con un totale di 7 rigori da due minuti e 2 cartellini gialli da entrambe le parti. Notevoli anche i gol dai 7 metri, di cui i Bulls ne hanno realizzati 6, mentre Cottbus ha potuto contribuire solo con 2 gol dal punto. Nei momenti decisivi della partita, i tori hanno saputo reagire con il loro consueto gioco veloce, elogiato anche dall'allenatore dell'LHC Bennett Speed.

Guarda le prossime partite

I Mecklenburg Bulls continuano ora la partita casalinga domenica contro l'SG Uni Greifswald/Loitz, che attualmente è al quarto posto con 13:3 punti e una differenza reti di +33. Questo duello promette emozioni e potrebbe influenzare ulteriormente la classifica. La prossima partita si svolgerà a fine novembre contro l'HSV Insel Usedom, che attualmente si trova al 5° posto con 12:4 punti.

Le prestazioni dei Mecklenburg Bulls dimostrano che non solo sono arrivati ​​in campionato, ma sono anche pronti a lottare per i primi posti. Resta da vedere se la squadra di Michael Gutsche riuscirà a sopravvivere a queste sfide.