Schwerin in vena di bomber gelato: mettetevi in ​​fila per la dolce gioia di Venezia!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

La gelateria Venezia a Schwerin è stata aperta l'11 giugno 2023 e attira ogni giorno grandi folle di visitatori con gelato fresco e crêpe.

Das Eiscafé Venezia in Schwerin hat am 11. Juni 2023 eröffnet und zieht mit frischem Eis und Crêpes täglich große Besucherströme an.
La gelateria Venezia a Schwerin è stata aperta l'11 giugno 2023 e attira ogni giorno grandi folle di visitatori con gelato fresco e crêpe.

Schwerin in vena di bomber gelato: mettetevi in ​​fila per la dolce gioia di Venezia!

Code davanti alla gelateria? Lo sappiamo non solo dalle nostre vacanze estive, ma anche qui a Colonia. È così dall’11 giugno 2023 Gelateria Venezia nello Schlosspark Center è di nuovo pronto per i suoi ospiti. Le code sono lunghe ogni giorno perché le deliziose coppe di gelato, le crêpes e i cappuccini sono molto apprezzati. Non c'è da stupirsi che la gelateria attiri in massa gli amanti del cioccolato e i fanatici della frutta con un prezzo speciale di soli 1,50 euro per pallina di gelato.

La riapertura della gelateria segue una fase di chiusura durata quasi due anni. Blerin Ibishi, 30 anni e ristoratore qualificato con oltre dieci anni di esperienza, ha realizzato il suo sogno e ha aperto la nona filiale di Venezia - e la prima volta fuori dal Nord Reno-Westfalia. "Qui a Schwerin vogliamo creare gelati freschi fatti in casa e piccoli snack", dice Ibishi. Il team è composto principalmente da membri della famiglia, il che non solo favorisce un'atmosfera familiare, ma garantisce anche il corretto svolgimento dei processi.

Una vasta gamma per tutti i gusti

Il menu non lascia nulla a desiderare: che si tratti di waffle dolci, crêpe ripiene o un abbondante uovo strapazzato a colazione (fino alle 13), qui tutti troveranno qualcosa. La gelateria è aperta tutti i giorni dalle 9:00 alle 20:00. e offre anche uno stand all'aperto. Indipendentemente dal fatto che decidiate di restare al bar o di fare uno spuntino veloce, il cibo può anche essere portato via. È anche possibile prenotare, il che è particolarmente utile durante l'alta stagione.

La gelateria Venezia a Schwerin mira ad animare l'esperienza culinaria in città. Dopotutto, la gastronomia non ha solo un alto valore economico, ma promuove anche la convivialità. Forte Statista Il settore della ristorazione in Germania rappresenta un fattore economico significativo, generando oltre 67 miliardi di euro nel 2022. Mangiare fuori è un’attività ricreativa popolare, soprattutto tra coppie, giovani adulti e famiglie. La varietà dell’offerta è un fattore chiave per il successo.

Uno sguardo dietro le quinte

La nuova gelateria Venezia ha già conquistato molti cuori in regione. Utilizzando ingredienti di altissima qualità e specialità fatte in casa, promette di fidelizzare i clienti a lungo termine. La gastronomia, soprattutto nei settori dei ristoranti classici, dei caffè e delle gelaterie, è nota per essere in continua evoluzione. La tendenza è verso una maggiore sostenibilità e una maggiore consapevolezza della qualità del cibo, incoraggiando gli ospiti a fare scelte più consapevoli.

Un altro aspetto sono i volti felici degli ospiti soddisfatti. Che si tratti di gente del posto o di turisti, tutti sono invitati a godersi l'esperienza alla Gelateria Venezia. E a soli 1,50 euro a pallina di gelato, è un vero affare a cui nessun goloso può lasciarsi sfuggire. Se vuoi dimenticare il passato, sei nel posto giusto!

Sono disponibili anche buoni regalo per chiunque voglia regalare un pezzo di Venezia. In questo modo potrete rendere felici i vostri amici o la vostra famiglia, sia con una pallina di gelato che con un buono personalizzato. Informazioni a riguardo si possono trovare anche sul sito web della gelateria Venezia.

Fermatevi e godetevi la varietà che offre la nuova gelateria. Nella bella stagione la pausa gelato non può proprio mancare!