Il tribunale di Schwerin ha imposto 7 anni di carcere per abuso alla figlia adottiva

Il tribunale di Schwerin ha imposto 7 anni di carcere per abuso alla figlia adottiva
Ludwigslust-Parchim, Deutschland - In un caso sconvolgente di abusi sessuali, il tribunale distrettuale di Schwerin ha recentemente condannato un uomo di 57 anni dal distretto di Ludwigslust-Parchim. A causa della grave offesa contro la figlia adottiva minore, è stato condannato a una pena detentiva di sette anni e due mesi dopo aver abusato sessualmente la ragazza più di 60 volte. Gli atti sono morti dal dicembre 2020 a luglio 2022 e si sono svolti nell'ambiente domestico familiare. Il tribunale ha riscontrato che gli attacchi si sono svolti in un ambiente domestico in cui il legame di fiducia tra l'autore e la vittima era particolarmente elevato, il che sottolinea la gravità delle azioni.
Il verdetto è stato abbattuto per proteggere la dignità della vittima minore. L'imputato non ha mostrato disponibilità a commentare le accuse durante la procedura o di fare una confessione. Il pubblico ministero aveva originariamente accusato 70 atti individuali e aveva chiesto una pena detentiva di otto anni, mentre la difesa sosteneva l'assoluzione o, in caso di condanna, aveva richiesto una pena detentiva inferiore a un massimo di cinque anni e tre mesi. Tuttavia, la sentenza non è ancora definitiva e sia il pubblico ministero che la difesa hanno l'opportunità di fare rimedi legali. L'argomento è particolarmente critico, poiché sono commessi oltre il 30 percento dei crimini di abuso degli autori della famiglia più vicina della vittima o della famiglia, come [https://www.polizei-Beratung.de/infos-fuer-berschüsen/sexueller-mschume-kinder/).
Fattori di rischio per l'abuso sessuale
Lo sfondo di tali atti è spesso complesso. L'abuso è di solito maschio e si trova spesso nell'ambiente sociale o familiare delle vittime. In molti casi, hanno una stretta relazione con i bambini, il che spesso rende difficile decrittografare gli autori. Puoi mimetizzarti attraverso una buona reputazione nella tua zona, spesso lavori in professioni educative o terapeutiche o sei volontari. Usano la fiducia che vengono mostrati. Le linee guida mancanti per la distanza professionale e la mancanza di reclami nelle istituzioni rendono loro più facile commettere gli atti.
Il caso di Schwerin sottolinea l'urgenza di adottare misure preventive e di prendere ampiamente il tema dell'abuso sessuale dei bambini in pubblico. Ciò potrebbe aiutare ad aumentare la consapevolezza delle persone colpite e ad aumentare la consapevolezza dei pericoli in ambienti familiari. Le misure per l'illuminazione sono inevitabili per contrastare tali crimini in futuro.
La tragedia di questo caso illustra che la protezione dei bambini deve essere in cima. La società deve essere più vigile e lavorare per i diritti dei più deboli.
Details | |
---|---|
Ort | Ludwigslust-Parchim, Deutschland |
Quellen |