I giovani trionfi di Schwerin Trionphs alla regata federale di Monaco!
I giovani trionfi di Schwerin Trionphs alla regata federale di Monaco!
Schwerin, Deutschland - Negli ultimi giorni, il canottaggio in Germania è stato modellato dal giovane di canottaggio di Schwerin, che si è distinto fortemente a livello nazionale. Alle competizioni di Monaco, un totale di 1033 giovani più ruders provenienti da tutta la Germania hanno gareggiato nelle discipline a lungo termine, nella competizione sportiva generale e nella regata federale altamente competitiva. Un completo successo per la delegazione del Mecklenburg-Western Pomerania, che includeva anche una squadra motivata di Schwerin, come [Nordkurier.de] (https://www.nordkurier.de/Regional/Schweriner-Ruderjugend-Uezüben-in-duren- contro nationalen-37605) dettaglio.
Un punto culminante molto speciale è stato il mix della fascia di età 13/14 con i talentuosi rematori Elisabeth Krüger, Lion Große, Paula Schöpp, Fynn Raben e Helmsman Daniil Velychko, che hanno vinto la vittoria federale. Kamil Bekirov e Matti Hodea, che sono stati in grado di difendere il loro titolo nel doppio due (AK 13/14), anche colpiti nel lungo periodo con il tempo più veloce e sono stati anche premiati con un invito a un corso a Ratzeburg. Qui sono stati in grado di dimostrare di nuovo le loro abilità e vincere la gara.
successo nella doppia con competizione sportiva generale
Non solo i primi posti sono degni di nota. Ben Leipold e Henry Schmidt hanno raggiunto il secondo posto a Doppelzweier (AK 12/13) e sono finiti al terzo posto nel corso dei giovani a canottaggio a Monaco. Anche Ylvi Hochleutner e Ole Janke con Lian Peppler hanno causato una sensazione: Ylvi hanno combattuto il terzo posto sul lungo raggio in uno (14 AK) e sono arrivati al 15 ° posto, mentre Ole e Lian hanno ottenuto il terzo posto nel secondo dipartimento della Regatta federale.
Brida Möller e Fiona Motullo remavano nel doppio-due (AK 13/14) nel loro dipartimento al sesto posto. I Rower di Schwerin hanno anche mostrato molta abilità, forza e conoscenza in vari esercizi, nonché un test di conoscenza su regole di canottaggio, sicurezza e scienze dei materiali nella competizione sportiva generale, una piattaforma importante per il più giovane. Il lavoro di squadra e l'allenamento continuo, secondo l'allenatore Thomas Schulz, sono la chiave per questo.
The German Rowing Association e la sua storia
Il canottaggio si è da tempo sviluppato da uno sport marginale a uno sport con un alto interesse mediatico. Come spiega la tedesca di canottaggio (DRV), che è stata fondata a Colonia nel 1883, è la più antica associazione di sport tedesca e allo stesso tempo una delle associazioni di canottaggio di maggior successo in tutto il mondo. Il DRV non solo influenza gli sport competitivi, ma promuove anche attività nel canottaggio escursionistico e nello sport popolare, il che dimostra che il canottaggio è uno sport per tutte le fasce d'età e i livelli di prestazioni. Il canottaggio fa parte del programma di competizione olimpica dal 1896 ed è ancora perseguito con entusiasmo, che è dovuto alle ricche tradizioni e ai successi che il paese ha raggiunto nelle competizioni internazionali, come si riferiva anche a [wikipedia.org] (https:/de.wikipedia.org/wiki/rurder
La regata olimpica si è sviluppata nel corso degli anni e anche la distribuzione di genere è cambiata in modo significativo grazie a sviluppi come le prime competizioni femminili a Montreal nel 1976. Dai Olimpiadi del 2020, la parità di genere è nel numero di partecipanti, un passo che rende il remaggio più accessibile agli atleti di tutto il genere.
Nel complesso, l'entusiasmo per il canottaggio in Germania è ininterrotto. La DRV e le associazioni regionali come quelle nella Pomerania-Western Mecklenburg supportano gli atleti con un solido quadro di formatori, infrastrutture e mezzi finanziari provengono da istituzioni e sponsor pubblici.
Details | |
---|---|
Ort | Schwerin, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)