Triumfi giovanili di Rudder di Schwerin: campionati federali a Monaco!

Triumfi giovanili di Rudder di Schwerin: campionati federali a Monaco!

Schwerin, Deutschland - Una giornata emozionante per la gioventù di canottaggio Schwerin! Il 15 luglio 2025, i giovani atleti di Schwerin ebbero diversi successi alla 56a competizione nazionale a Monaco-Oberschleißheim. Con 1.033 partecipanti provenienti da tutta la Germania, l'evento è stato un vero punto culminante per i giovani atleti che hanno gareggiato in tre discipline: percorso a lungo termine, competizione sportiva generale e regata federale. La competizione federale è il più alto livello di qualificazione nell'area dei bambini della tedesca di canottaggio, il che offre il successo dei partecipanti un'ulteriore importanza. Rudern.de Rapporti degli eccezionali risultati di Schwerin.

Le stelle della competizione erano certamente il mix di mixer nella fascia di età 13/14, gestiti con Elisabeth Krüger, Lion Große, Paula Schöpp, Fynn Raben e Helmsman Daniil Velychko. Hanno incoronato la loro esibizione con la vittoria federale e non vedono l'ora di un percorso a Ratzeburg. I due campioni in carica Kamil Bekirov e Matti Hodea hanno anche mostrato che giocano ancora in alto e hanno attirato l'attenzione su di sé con la loro vittoria nei giovani doppi. Entrambi sono stati anche invitati a un corso del giovane timone tedesco.

Ulteriore successo degli atleti Schwerin

Ma non solo i primi posti erano motivi per essere felici. Ben Leipold e Henry Schmidt hanno ottenuto la vittoria nel lungo raggio nel giovane Doppelweier (AK 12/13) e sono finiti al secondo posto nella classifica generale. Ylvi Hochleutner era nella migliore forma delle ragazze (AK 14) e ha preso il terzo posto a lunga distanza, mentre ha vinto il 15 ° posto nella classifica generale. Ole Janke e Lian Peppler affrontano anche bene il Dubweier leggero-Young (AK 12/13) segnando il secondo posto in lunga distanza e il terzo posto nella regata federale.

Inoltre, Brida Möller e Fiona Motullo sono stati in grado di convincere il doppio bianco delle ragazze (AK 13/14). Erano la seconda barca più veloce nella loro fascia d'età a lunga distanza e hanno raggiunto un eccellente quarto posto nella classifica generale. Lo Schwerin ha anche fatto del loro meglio nella competizione sportiva generale e la stagione con Fiona, Elisabeth, Fynn ed Henry hanno ottenuto la vittoria nel loro dipartimento.

condizioni meteorologiche e competitive

Nonostante i numerosi successi, ci sono state anche sfide: a causa del caldo, è stata presa di mira una cerimonia di premiazione finale di grande scala e la cerimonia di apertura si basava su un temporale. L'allenatore Thomas Schulz era ancora ottimista riguardo ai risultati dei suoi protetti e al loro potenziale per le prossime competizioni. Il giovane di canottaggio di Schwerin ha deciso fermamente di qualificarsi per la 57a competizione federale a Münster.

In Germania il canottaggio non è solo tradizionale, ma anche uno sport con storia e futuro. The roots of the rowing sports go back to the 19th century, and again and again the German athletes perform impressive achievements in international competitions, such as the Olympic Games, which will take place in Paris in 2024. Teamdeutschland.de provides further insights into the meaning and success of German sport di canottaggio.

Details
OrtSchwerin, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)