L'SSC Palmberg Schwerin punta alla vittoria casalinga contro la neopromossa del Borken!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

L'SSC Palmberg Schwerin accoglierà la neopromossa Skurios Volleys Borken nella partita casalinga nella PALMBERG ARENA il 28 ottobre 2025.

SSC Palmberg Schwerin empfängt am 28.10.2025 die Aufsteiger Skurios Volleys Borken zum Heimspiel in der PALMBERG ARENA.
L'SSC Palmberg Schwerin accoglierà la neopromossa Skurios Volleys Borken nella partita casalinga nella PALMBERG ARENA il 28 ottobre 2025.

L'SSC Palmberg Schwerin punta alla vittoria casalinga contro la neopromossa del Borken!

Mercoledì prossimo le cose si faranno emozionanti alla PALMBERG ARENA di Schwerin quando l'SSC Palmberg Schwerin ospiterà lo Skurios Volleys Borken. Si tratta della seconda partita casalinga della stagione per l'SSC, che è sulla strada giusta dopo una convincente vittoria esterna ad Aquisgrana. I padroni di casa si sono posti l'obiettivo di allenarsi nuovamente prima dell'importante partita contro il Dresda e di poter giocare in modo concentrato. I biglietti per questo scontro sono ancora disponibili e per tutti i tifosi che non potranno essere presenti, c'è l'opportunità di guardare la partita in diretta su Dyn, come riportato da [Schweriner-sc.com](https://www. Schweriner-sc.com/2025/10/28/ssc-will-gegen-aufsteiger-skurios-volleys-borken-den-naechsten-heimsieg-einfahr/).

Al Borken, nuovo arrivato dalla 1ª Bundesliga, la situazione sembra tutt'altro che rosea. In questa stagione la squadra ha perso tutte e tre le partite per 0:3, il che mette chiaramente a repentaglio il suo posto tra le squadre in classifica. È interessante notare che Borken è stato campione della 2a Bundesliga Pro nella stagione precedente, il che rende le difficoltà attuali ancora più notevoli. Per cambiare la situazione, la squadra vincente di Borken è stata integrata dalle nuove arrivate Liza Kastrup e Pia Mohr, che hanno già esperienza nella prima divisione. Inoltre, da questa stagione la campionessa olimpica Kira Walkenhorst fa parte della squadra come assistente allenatore.

Uno sguardo alla stagione in corso

L'attenzione di Borken è rivolta soprattutto alle partite contro le altre squadre promosse, con il prossimo duello contro l'Amburgo in programma il prossimo fine settimana. Gli incontri finora difficilmente avrebbero potuto essere più impegnativi. In una competizione divertente, contano i risultati che Borken non è riuscito a ottenere nella stagione in corso, nonostante tutti i suoi sforzi:

Data Avversario Risultato Posizione Spettatori
12 ottobre 2025 VfB Suhl LOTTO Torinogia 0:3 Palazzetto dello sport di Mergelsberg 42
19 ottobre 2025 VC Wiesbaden 0:3 Palazzetto dello sport in piazza dell'Unità Tedesca 873
25 ottobre 2025 Alleanza MTV Stockarda 0:3 Palazzetto dello sport di Mergelsberg 20

Borken è sotto pressione e la squadra sente che serve qualcosa per impostare la giusta rotta. La squadra ha impressionato in passato e con il nuovo allenatore e i nuovi giocatori non c'è motivo di pessimismo. I successi della scorsa stagione sono ancora onnipresenti e i tifosi tengono le dita incrociate affinché la svolta arrivi presto.

La prossima partita contro Schwerin sarà una partita cruciale per Borken. Se ci fosse un’altra battuta d’arresto, potrebbe essere difficile affrontare la battaglia per la retrocessione. Ma con una buona prestazione potrebbero gettare le basi per una svolta. La squadra ha ancora molte sfide davanti a sé in questa stagione, inclusa un'importante partita casalinga contro l'ETV Hamburger Volksbank Volleys il 1° novembre. Tifosi e responsabili sperano in una svolta positiva se la squadra inizia la partita con nuovo entusiasmo.