L'SSC Schwerin in Champions League: avversari impegnativi aspettano!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

In Champions League l'SSC Schwerin dovrà affrontare avversari forti. Coach Koslowski è ottimista. Le partite di gruppo iniziano nell'ottobre 2025.

Der SSC Schwerin trifft in der Champions League auf starke Gegner. Trainer Koslowski zeigt sich optimistisch. Gruppenspiele starten Oktober 2025.
In Champions League l'SSC Schwerin dovrà affrontare avversari forti. Coach Koslowski è ottimista. Le partite di gruppo iniziano nell'ottobre 2025.

L'SSC Schwerin in Champions League: avversari impegnativi aspettano!

I giocatori di pallavolo dell'SSC Palmberg Schwerin affrontano una sfida impegnativa in Champions League. Come NDR Secondo quanto riferito, le donne di Schwerin sono state sorteggiate contro avversarie forti nella fase a gironi. Il primo avversario saranno i campioni di Francia del Levallois Paris St. Cloud, seguiti dai campioni di Polonia dello Developres Rzeszow. Le donne di Schwerin devono prepararsi anche per la vincente del duello tra Maritza Plovdiv (Bulgaria) e Dinamo Zagabria (Croazia).

L'allenatore Felix Koslowski è ottimista riguardo al sorteggio poiché nella fase a gironi la squadra verrà risparmiata dalle forti squadre italiana e turca. La scorsa stagione l'SSC Schwerin ha fallito nei quarti di finale contro il Volley Milano, uno dei migliori club d'Italia. Quest'anno le donne di Schwerin hanno la possibilità di migliorare la loro prestazione e impressionare nuovamente nel turno preliminare dopo essere sopravvissute all'ultimo turno come migliori terze del girone, comprese due impressionanti vittorie contro il Paris con 3:2 e 3:0.

Su una rotta decisiva

Le partite dei gironi iniziano nell'ultima settimana di ottobre dopo il completamento del turno di qualificazione. Sebbene non siano state ancora annunciate date precise, i giocatori si stanno preparando intensamente. Nonostante le sfide presentate dagli avversari, il club è fiducioso che la squadra sia abbastanza forte per superare le sfide.

Nel frattempo i responsabili dell'SSC Schwerin dovranno occuparsi anche della ristrutturazione del personale: nove giocatori lasceranno il club. Ma la cosa non desta grandi preoccupazioni, come spiega la dirigenza del club. Hanno fiducia nelle capacità dei loro allenatori e nei piani per la prossima stagione.

Oltre alla sfida sportiva ci sono anche notizie positive: la scorsa stagione l'SSC Schwerin ha festeggiato la 13esima vittoria del titolo dopo il Meclemburgo, il che sottolinea il grande lavoro del club e aumenta l'attesa per le prossime partite. Come Corriere del Nord highlights, le donne di Schwerin sono pronte a fare scalpore ancora una volta in Champions League.

Per ulteriori informazioni sui giocatori e sul club, visitare la [homepage ufficiale dell'SSC Schwerin](https://www. Schweriner-sc.com/).