Mancato Kayie Sue (14) dopo una ricerca drammatica di nuovo sana a casa!
Mancato Kayie Sue (14) dopo una ricerca drammatica di nuovo sana a casa!
Broock, Deutschland - La tensione di Broock ha sdraiato: il 14enne Kayie Sue Marquardt, che è scomparso dal 6 luglio, è tornato in sicurezza. Mercoledì sera ha riferito a una stazione di polizia e i funzionari hanno confermato che i giovani stavano andando bene. Secondo un rapporto di Nordkurier
Kayie Sue è stato segnalato scomparso domenica sera dopo che non è tornata a casa da una celebrazione di famiglia la sera prima. Sua madre, Christina M., la descrisse come una ragazza tipica e amorevole che è in adolescenti. Quando la famiglia ha notato domenica che Kayie non era più a casa, ciò significava che ne parlava e grandi preoccupazioni. Prima di tutto, la polizia è stata chiamata ad aiutare con elicotteri, binari di cani e droni diverse misure di ricerca nelle vicinanze di Broock e Kritzower See.
sulla buona strada con i social media
Anche gli amici di Kayie Sue erano diventati attivi e avevano iniziato una ricerca disperata per i social media. L'uso dei metodi di ricerca classici e moderni alla fine indossava frutta: martedì c'è stata una nota promettente dopo che Kayie è stato presumibilmente visto nel mercato Aldi a Parchim. Un'amica l'ha riconosciuta dalla sua descrizione e dai suoi vestiti, ma non è diventata attiva in tempo per aiutare Kayie.
Uno sguardo ai casi mancanti
Nel contesto di questo caso, è interessante sapere che la polizia sta perseguendo un metodo in profondità per l'elaborazione delle persone scomparse. Secondo bka , i minori sono considerati mancanti se sono ipovocabili e non obsolanti. Qui la polizia può intervenire immediatamente, mentre la valutazione del caso effettivo spesso porta il lavoro con essa. Fortunatamente, oltre l'80 % dei casi chiarirà entro un mese. Uno sguardo alle statistiche mostra che quasi la metà dei bambini scomparsi e degli adolescenti sono stati trovati con successo nel 2024.
Questa gratificante notizie non solo porta sollievo per la famiglia colpita, ma sottolinea anche l'importanza della cooperazione tra polizia, social media e comunità. In ogni caso, la luce dall'altra parte del tunnel di Broock è ora un po 'più luminosa, e il ritorno di Kayie Sue è un motivo per festeggiare per tutti coloro che si sono occupati di loro.
Details | |
---|---|
Ort | Broock, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)