Stralsund inizia la costruzione del nuovo campus scolastico professionale: ha investito 83 milioni di euro!

Stralsund inizia la costruzione del nuovo campus scolastico professionale: ha investito 83 milioni di euro!

Stralsund, Deutschland - Oggi Stralsund diventa la scena di un importante progetto di costruzione, che ha lo scopo di migliorare significativamente sia l'educazione che l'infrastruttura della regione. I primi preparativi per un nuovo campus, che fungerà da posizione centrale per i dipendenti del distretto, inizieranno nella piazza della pace, direttamente al Carl Heydemann-ring. Già lunedì la società di costruzioni ha iniziato a lavorare per preparare il sito per i prossimi lavori di costruzione. Tra le altre cose, la demolizione di un edificio fortemente caricato e la barriera dell'area sono all'ordine del giorno. In questo contesto, diventa chiaro che non solo le vecchie strutture sono demolite, ma anche una base importante per la futura formazione degli specialisti. [NDR] riferisce che l'intero complesso si concentrerà su circa 670 dipendenti dopo il rinnovamento.

Un'altra dimensione del progetto è il nuovo centro scolastico professionale, che deve essere costruito nel distretto di quattro mattina. Questo progetto è il più grande progetto di costruzione nel distretto di Vorpomtern-Rügen e l'importo degli investimenti equivale a un impressionante 83 milioni di euro. Lunedì sono stati condotti un adeguato lavoro di completamento sulla linea del gas per garantire il collegamento del nuovo campus con l'infrastruttura del gas della città. L'amministratore distrettuale Stefan Kerth sottolinea l'importanza di questo lavoro per il progetto complessivo e sottolinea che le misure preparatorie che iniziano con la demolizione e il rinnovamento degli inquinanti inizieranno nel 2025. La cerimonia innovativa è prevista per il 2026 e il completamento complessivo sarà cercato fino al 2031. [Gli ostee-zeitung] enfatizzano che gli stimati originali sono aumentati da un euro di euro.

scuola Germania in vista

Cosa significa questo sviluppo per le scuole nella regione? Il governo statale del Mecklenburg-Western Pomerania ha fornito notevoli 72 milioni di euro dal Corona Protection Fund per migliorare le infrastrutture scolastiche. Questi mezzi fluiscono nella ristrutturazione, al rinnovamento e all'espansione degli edifici scolastici per aumentare gli standard di igiene, soprattutto in vista delle sfide degli ultimi anni. [Government MV] elenca alcune misure che colpiscono molte scuole, tra cui la conversione di finestre, servizi igienici e sistemi di ventilazione, nonché il miglioramento delle misure di protezione antincendio. L'obiettivo è quello di creare abbastanza spazio per lezioni di presenza fluida e aumentare la qualità della scuola in tutta la regione.

Come puoi vedere, lo sviluppo di Stralsund non è solo un progetto di costruzione, ma un passo completo in un futuro migliore per l'istruzione e le infrastrutture nel distretto. Le misure previste promettono miglioramenti significativi e rimane entusiasmante come si svilupperà il lavoro nei prossimi anni e quali effetti positivi avranno sul panorama scolastico.

Details
OrtStralsund, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)