Stau-Alarm a Greifswald e usatem: informazioni sul traffico attuali qui!

Stau-Alarm a Greifswald e usatem: informazioni sul traffico attuali qui!

Greifswald, Deutschland - L'attuale situazione del traffico dentro e intorno a Greifswald e su Usedom è di nuovo un problema per numerosi conducenti l'8 luglio 2025. L'Oz-STäumelder offre informazioni in tempo reale su ingorghi, cantieri, incidenti e ritardi che si verificano sia sull'A20 che sulle autostrade federali come la B105, B109, B110 e B111. I dati raccolti provengono da sensori autostradali e stradali, nonché da coordinate GPS raccolte da milioni di dispositivi mobili. Grazie a una collaborazione con TomTom, qui può essere utilizzata una raccolta precisa di dati, che viene aggiornata ogni cinque minuti. Nel frattempo, anche informazioni ben curate manualmente stanno scorrendo per ridurre al minimo le possibili inesattezze. Uno sguardo al [Ostsee-zeitung] (https://www.ostsee-zeitung.de/lokales/vorpommerg-greifswald/greifswald-u ND-usem-stau-sau-fuer-a209-b10-b10-b10-b111-07-2025-m2litvgtj5ahbixssn3onku2fq.html) mostra quanto siano importanti tali servizi per i pendolari e i viaggiatori.

Gli ingorghi non sono rilevanti solo per Greifswald e usati, ma si estendono anche in tutta la Germania e l'Europa. Gli utenti possono accedere facilmente ai rapporti sul traffico attuali tramite la scheda staumelder e visualizzare la situazione sul percorso pianificato attraverso lo zoom. Vale particolarmente la pena ricordare che i dati sono anche disponibili mobili e che gli utenti dovrebbero controllare il traffico prima di iniziare a guidare per evitare lo stress. Dopotutto, i freni in aumento e bruschi - noti come effetto fisarmonica - sono cause comuni di ingorghi, specialmente durante le festività natalizie, quando le vacanze scolastiche si sovrappongono.

Suggerimenti per far fronte allo stress negli ingorghi

Gli ingorghi non sono solo fastidiosi, ma possono anche fornire stress e aggressività. Per rendere i tempi di attesa più sopportabili, è consigliabile conoscere le strategie appropriate per evitare lo stress. Ciò include l'annullamento degli appuntamenti in tempo utile e la distrazione con musica o pensieri positivi. Semplici esercizi di stretching o lasciare il veicolo, se è sicuro, può anche aiutare. I ADAC Data mostrano che nel 2023 sono stati registrati circa 723.000 ingorghi, il che significa un aumento rispetto all'anno precedente. I mesi più costanti sono tradizionalmente i mesi estivi di maggio, giugno e settembre e i tempi di congestione per lo più frequentati sono tra le 7 e le 9:00 e le 15:00. alle 18:00

Un'altra importante misura di sicurezza è quella di formare un vicolo di salvataggio nel traffico. Con un ingorgo su due corsie, il vicolo è formato guidando le auto sulla corsia di sinistra a sinistra e sulla corsia destra a destra. Con tre o più corsie, i conducenti dovrebbero anche mantenere un vicolo per i veicoli di salvataggio gratuiti. Ciò non solo dà un contributo alla sicurezza del traffico, ma garantisce anche che i servizi di emergenza possano accedere rapidamente a destinazione.

Nel complesso, la situazione del traffico è piuttosto tesa oggi e una buona pianificazione è il BE e la fine per tutti i conducenti della regione. Guarda le ultime informazioni regolarmente per ottenere rapidamente la tua destinazione e ridurre al minimo gli ingorghi!

Details
OrtGreifswald, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)