Frustrazione del cantiere e caos degli autobus: Festival Störtebeker in pericolo?

Frustrazione del cantiere e caos degli autobus: Festival Störtebeker in pericolo?

Boddenweg, 18528 Stralsund, Deutschland - Nel cuore di Rügen, sta accadendo molto - non solo nel cantiere di Boddenweg in Einterhof, ma anche nel mondo del festival di Störtebek. Molto si è trasferito qui negli ultimi anni e gli attuali sviluppi sono di grande importanza sia per i locali che per i visitatori.

Il cantiere di Boddenweg non è stato trascurato da molto tempo. In realtà, avrebbe da tempo sottolineato un nuovo edificio di condomini. Tuttavia, i giardinieri di assegnazione hanno dovuto liberare le loro trame nel 2020 in modo che potesse essere creato spazio per i nuovi progetti di costruzione. Ora può essere fatta un'applicazione di costruzione, ma questo significa anche che nuovi tempi di attesa arriveranno a molte persone interessate a costruire. Numerosi condomini sono previsti su un'area di 2,6 ettari tra Boddenweg e Gustower Weg, che potrebbero ancora riscaldare la mancanza di alloggi sull'isola. L'appaltatore dell'edificio di Rügen Jörg Monser è preoccupato per le sfide del settore, in particolare in tempi di carenza di lavoratori qualificati [Ostsee-zeitung] (https://www.ostsee-zeitung.de/lokales/vorpomern-ruegen/stralsund/baulaene-im-bodden-bus-frustbekeke Games-Promi-Ferienhaeuser-6ejp22z4cjakpc62iw4hl6pjyi.html?

Le sfide dell'industria delle costruzioni

L'attuale situazione specialistica nel settore delle costruzioni è tesa. Anche se il numero di nuove posizioni di formazione è in calo dal 2024, le società di costruzione hanno bisogno di fiducia in un'economia di costruzione stabile al fine di riguadagnare lavoratori qualificati. Le previsioni diminuiscono nei dipendenti e le posizioni di formazione prevedono che il mercato del lavoro renda ancora più impegnativo. Entro il 2025, sarà previsto un calo da 6.000 a 910.000 dipendenti nel settore delle costruzioni [industria delle costruzioni] (https://www.bauindustrie.de/bahlen-fakten/brancheninfo-bau/fachkraeftes Situation-im-bau-

Ma non solo i progetti di costruzione vengono sull'isola: durante il periodo del festival di Störtebek, si tratta anche dell'arrivo degli ospiti. Quest'anno c'è un entusiasmante cambiamento nelle normative sul traffico per gli allenatori: durante la stagione del festival dalle 17:00. alle 23:00 Ciò provoca risentimento tra imprenditori e visitatori del festival. Il sindaco Mandy Geist è ottimista riguardo ai nuovi regolamenti, ma vede anche i problemi esistenti.

un nuovo concetto di arrivo

Per migliorare il viaggio, nel parcheggio è allestito un parcheggio separato sul parcheggio sul B96. Un servizio di sicurezza istruirà gli autobus in arrivo e quattro tracce della navetta del Jagdschlosse Express tra il parcheggio e Ralswiek. Particolarmente importante: questi treni sono liberi per la barriera per rendere più facile il viaggio per il viaggio di mobile. Qui è possibile acquistare un biglietto per il viaggio di ritorno per soli cinque euro, per cui ulteriori viaggi dalle 19:00. sono offerti per sedie a rotelle non valutabili Störtebeker.

Il festival di Störtebeker va nell'ultima fase e termina il 13 settembre con uno spettacolare display di fuochi d'artificio dovuto come punto culminante. Rimane entusiasmante come il nuovo regolamento influenzerà il numero di visitatori e se la situazione del parcheggio rimane così critica. È chiaro che c'è molto da fare non solo sul palco, ma anche dietro le quinte su Rügen. Mentre rimangono i cantieri e le sfide dell'industria delle costruzioni, il momento clou culturale del festival rimane un'attrazione centrale sia per i turisti che per i locali.

Details
OrtBoddenweg, 18528 Stralsund, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)