Nuovo processo dopo terrificante attacco di tiro a Zingst!

Nuovo processo dopo terrificante attacco di tiro a Zingst!

Zingst, Deutschland - Gli eventi intorno ai colpi su due uomini di una società di sicurezza di Zingst, che hanno causato una sensazione nell'agosto 2024, hanno preso una nuova svolta. Un imputato di 24 anni ha recentemente acquisito il tribunale distrettuale di Stralsund, che fa rivivere le indagini in questo caso. L'incidente è avvenuto durante il periodo di vacanza, che non solo ha chiamato numerosi vacanzieri, ma anche i media. Il giovane della regione di Demmin era stato accusato di sparare dal suo veicolo ad altri due uomini che erano rimasti gravemente feriti. Il pubblico ministero aveva tentato l'omicidio, ma un'accusa che l'imputato ha decisamente negato. Secondo [Nordkurier.de] (https://www.nordkurier.de/regional/mecklenburg-vorpommer/neuer- process-nach-schuesse-an-ostsee-beuer-nun-im- der-mittlungen-3700844) il procuratore era persino per un pulittale.

Il fatto che i colpi di un conflitto tra due società di sicurezza concorrenti si sono presentati è particolarmente esplosivo. Il 24enne e i suoi complici avevano precedentemente lavorato per la compagnia della parte ferita di 26 anni, ma erano passati alla sua compagnia dopo la risoluzione. Ciò ha portato a tensioni e, in definitiva, all'incidente in cui l'autista accusato è stato accusato di aver preso di mira un uomo di 25 anni. Nel processo, due testimoni hanno identificato l'imputato come uno sparatutto, ma il tribunale ha negato questa affermazione e ha invece fornito possibili riferimenti al passeggero nella stanza, che si è rifiutato di testimoniare.

una nuova attenzione sul passeggero

Il giudice Ulla Riedelsheimer, che ha emesso l'assoluzione, ha spiegato che l'imputato non poteva colpire le vittime. Al fine di sottolineare questa dichiarazione, il tribunale ha recuperato la situazione di tiro usando un'Audi identica. Questo ora apre la possibilità di un nuovo processo in cui il conducente dell'auto è mirato dall'indagine. [Tagesschau.de] (https://www.tagesschau.de/inland/mecklenburgvorpommer/schuesse-in-zicht-gericht-24-jaehrigen-von-tttschlag-freischlag-freifuzuell-akuell-akuell-akuell-hell.

Nel frattempo, il capo del colpo della vecchia compagnia ha chiesto un risarcimento a cinque cifre e l'attenzione tra i lettori che ha minacciato i suoi ex dipendenti. Ciò dimostra l'ostilità fumante tra le due società di sicurezza che si trovano nella regione. Un altro dettaglio che ti dà pensare: l'arma che è stata utilizzata negli scatti non è stata finora trovata, il che ha reso le indagini più difficili.

crimine in generale

La situazione attuale in Zingst non è solo un caso isolato; Fa parte dello sviluppo generale del crimine in Germania. Secondo i dati di Police Crime Statistics (PKS), il crimine è diminuito dell'1,7 % nel 2024. Il motivo principale di ciò era il calo delle deliche di cannabis relative alla parzializzazione nell'aprile 2024. Tuttavia, la percezione della popolazione rimane un argomento sensibile in termini di sicurezza. Sebbene le statistiche mostrino un declino, sempre più cittadini chiedono che le misure si sentano più sicure.

Alla luce degli sviluppi di Zingst e della situazione della sicurezza nel suo insieme, resta da vedere quali passi la magistratura e il pubblico ministero saranno la prossima società. L'esplosività e lo sfondo emotivo di questo caso non dovrebbero essere sottovalutati e continueranno a impiegare la mente.

Details
OrtZingst, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)