Scopri Rügen: ciclismo, storia e viste mozzafiato!
Scopri Rügen: ciclismo, storia e viste mozzafiato!
Rügen, Deutschland - Rügen, il più grande paradiso dell'isola tedesca sul Mar Baltico, non solo attira i adoratori del sole, ma anche i ciclisti che vogliono esplorare il vario paesaggio. La penisola di Wittow offre condizioni ideali per questo: poca pioggia, quasi nessun traffico e una visione meravigliosa che crea le migliori condizioni per i tour di bici indimenticabili in relazione all'aria fresca. Quindi rapporti coolis.de che la pista da mare baltica funziona verso Cape Arkona e porta a molti luoghi interessanti.
Una delle stazioni popolari su questo percorso è il ripido caffè della costa "Zur Kleine Rast". Qui, i visitatori possono godere di una vista del Mar Baltico in corsa in uno spray per se angoli di se angolo mentre si tratta di un respiro. Un altro punto speciale è il villaggio di pescatori di Vitt, dove un tempo il pastore Kosegarten predicava nelle case di pesca e costruì persino una cappella ufer. Anche il villaggio di Puttgarten, che si trova ai piedi del Jaromesburg, una fortificazione slava, ha importanza storica.
attrazioni della penisola di Wittow
Il Cape Arkona con i suoi due fari, il più vecchio ha quasi 200 anni, è un altro punto culminante. Questi fari ospitano l'ufficio di registro più alto in Germania, un luogo popolare per coloro che vogliono sposarsi. Durante una visita, non dovresti lasciare il Gellort, il punto più settentrionale di Rügen, dove si può trovare il mitico Siebenschneiderstein.
Se sei interessato alla storia, dovresti mettere Altenkirchen nella lista con la chiesa più antica di Rügen, la cui pietra fondamentale è stata posta dal 1185, così come Wiek, noto per la sua chiesa di San Giorgio dal 1400. E per gli appassionati di sport acquatici, Wiek è un vero paradiso da surf. L'impressionante ponte distrettuale di Wiek, costruito nel 1914 ma non lo ha mai messo in funzione, vale anche una deviazione.
Opzioni estese per i ciclisti
Le piste ciclabili su Rügen sono in gran parte ben sviluppate e per lo più corrono su piccole strade secondarie. L'isola stessa è leggermente collinosa, il percorso è ben segnalato e non ci sono requisiti speciali per i cittadini dell'UE in merito ai passaporti o ai visti. Per il viaggio a Rügen, si consiglia il treno, che è particolarmente accessibile tramite Stralsund, come DetailsOrt Rügen, Deutschland Quellen
Kommentare (0)