Avvia il festival Störtebeker: spettacolo per tutta la famiglia!
Avvia il festival Störtebeker: spettacolo per tutta la famiglia!
Ralswiek, Deutschland - In pochi giorni, il 28 giugno, il Störtebeker Festival a Ralswiek sull'isola di Rügen. Alle 20:00 Viene sollevato il sipario per il pezzo "Freifer of the Seas", che fa parte del settimo ciclo di gioco e viene giocato fino al 13 settembre. Oltre 150 collaboratori, 30 cavalli e quattro navi portano le avventure del famoso privato Klaus Störtebeker e il suo compagno per vivere sul più grande palcoscenico aperto in Europa. Moritz Stephan può essere visto come Klaus Störtebeker e Alexander Hanfland come Goedeke Michels nel ruolo principale. Il Falconry Walter promette uno spettacolo speciale con i "Kings of the Air" e un ultimo fuochi d'artificio sopra il grande Jasmunder Bodden, che rende ogni sera del festival un'esperienza indimenticabile.
La direzione del pezzo porta Louis Villinger e numerosi personaggi attraenti offrono eccitazione e intrattenimento. Ad esempio, Klara von Alkun è magistralmente incarnato da Eva Gerngröß e dalla Landlady Walli di Lisa Ahorn. Durante le esibizioni, i visitatori possono aspettarsi acrobazie impressionanti ed effetti speciali che implementano in modo impressionante l'argomento medievale.
Non dimenticare la protezione del tempo
L'atmosfera festosa potrebbe presto essere oscurata da una questione seria. La petroliera "Eventin" è stata di fronte all'ancora per cinque mesi prima di Sellin. Loud ostsee-zeitung Ha invitato 100.000 tonnellate di petrolio russo ed è stato confiscato dalle autorità tedesche. Sia gli ambientalisti che le autorità locali esprimono serie preoccupazioni per i possibili rischi per la sicurezza e richiedono decisioni rapide in merito all'inizio di un porto sicuro. L'ex sindaco di Sellin, Reinhard Liedtke, che ha modellato la regione per oltre tre decenni, è morto di recente, il che potrebbe anche gravare la politica locale.
Sviluppo aziendale nella regione
Details | |
---|---|
Ort | Ralswiek, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)