Benvenuto, piccolo straordinario! Questi bambini hanno conquistato l'estate!

Benvenuto, piccolo straordinario! Questi bambini hanno conquistato l'estate!

Stralsund, Deutschland - Nella clinica di Stralsund Helios, molti movimenti nelle sale parto sono cambiati quest'estate. Nella 22a settimana di calendario, 18 neonati hanno visto la luce del giorno. Tra questi Dorian Dominik Kubiak, nato l'8 giugno. Uno sguardo ai dettagli di nascita mostra che la clinica Helios in Stralsund è più di un semplice posto per le nascite: è un centro per le moderne ostetriche.

Il 28 maggio, per esempio, sono nati diversi Babylein: Aurélio Eliah Melcher, che è nato qui a Stralsund alle 17:20 e il suo piccolo vicino nella sala parto, Erwin Krüger, che è nato poche ore dopo. Linus Marten Fröhlich, che ha visto la luce del giorno dopo Erwin a soli dieci minuti dopo Erwin, si adatta al gran numero di esperienze di nascita in clinica. Il 30 maggio, la clinica era felice per l'arrivo di Charlotte e Lucy, che era di 3120 grammi e 52 cm di dimensioni.

L'arte della nascita: nascita d'acqua nella tendenza

La clinica Helios non solo offre un luogo perfetto per le nascite, ma convince anche con approcci innovativi come la nascita dell'acqua. Le nascite d'acqua hanno una grande reputazione in Europa e sono state praticate da oltre 20 anni. Grazie a una vasca per gli ingranaggi disponibile, il team della sala parto riesce a creare un'atmosfera rilassante. L'acqua calda e la musica calma aiutano a perfezionare l'esperienza di nascita, mentre le donne beneficiano anche di meno stress e più rilassamento e hanno anche rischi più bassi di crepe da diga.

Da vari studi, come uno di un'analisi della clinica femminile universitaria a Berna, mostra che 78 donne su 100 intervistate hanno preferito una nascita idrica. Questo tipo di nascita non solo fornisce meno sezioni di dighe, ma anche un basso uso di antidolorifici. Gli aspetti positivi sono inconfondibili: meno perdita di sangue e quindi meno stress per il neonato che conosce già l'ambiente familiare di un sacco amniotico.

tra i neonati ci sono nomi popolari

Molti ragazzi e ragazze hanno visto la luce del giorno. Un totale di 22 nascite sono state registrate nella 23a settimana di calendario, tra cui il piccolo Ruby Orschinak, nato il 3 giugno alle 7:03, e Jona Matteo Böcher, che è nato un giorno dopo alle 20:56 Marilena Gjozi, nata il 5 giugno e ha pesato 3250 grammi, ha reso orgogliosi i nuovi genitori.

Nella 25a settimana di calendario, altri 18 bambini hanno finalmente visto la luce del giorno. Freya Nicole Walter, ad esempio, nata il 17 giugno, pesava 3020 grammi ed era alta 48 cm. Henrik Willi Bünger, che ha visto la luce del giorno il 19 giugno alle 10:36, è stato un po 'più difficile e ha portato un orgoglioso 3940 grammi.

Riassunto si può dire che la clinica di Stralsund Helios non è solo un posto per la nuova vita, ma anche con concetti moderni come la nascita dell'acqua, i genitori in attesa possono consentire un'esperienza di nascita piacevole e rilassata. Nell'elenco attuale puoi leggere i diversi nomi e i dettagli di nascita dei nuovi cittadini terreni. Ma per aspettare che il tuo bambino veda la luce del giorno, l'avventura più eccitante per i genitori appena sfornati rimane.

Details
OrtStralsund, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)