Nuova connessione del treno: Monaco di Monaco presto collegato a Londra!
Nuova connessione del treno: Monaco di Monaco presto collegato a Londra!
Frankfurt am Main, Deutschland - Il viaggio a Londra potrebbe presto essere più facile, perché Deutsche Bahn ed Eurostar sono nei blocchi di partenza per introdurre una connessione diretta completamente nuova tra la Germania e la capitale britannica. According to a report by merkur.de Running about a connection from Frankfurt am Main to London, whereby the delicate stops in La Germania chiarirà ancora. Anche se la Colonia sarà un supporto centrale è ancora aperto, ma i treni di Eurostar dovrebbero assolutamente tenere nella città della Cattedrale.
Attualmente, i viaggiatori dalla Germania a Londra devono spesso accettare diversi bypass, in genere a Bruxelles. Questo può richiedere otto ore, mentre da Monaco il tempo di viaggio può persino essere fino a 17 ore. Tuttavia, non vedono l'ora di guardare le potenziali innovazioni. Deutsche Bahn vede un grande potenziale nella connessione diretta che mira a un tempo di viaggio di circa cinque ore. Il traffico internazionale a lunga distanza è in crescita e la domanda di viaggi brevi e confortevoli attraverso la ferrovia aumenta drasticamente, secondo gli esperti.
i piani di Eurostar
Compagnie ferroviarie di pianificazione per espandere significativamente le loro reti di rotta internazionali. Come takesschau.de , Eurostar vorrebbe espandere la sua offerta nel decennale in arrivo, in particolare verso la Germania e Switzer. Come parte di questi piani di espansione, nei primi anni '30 sono previsti fino a quattro treni diretti tra Francoforte e Londra.
Gli ostacoli tecnici, operativi e legali devono essere superati per l'implementazione di queste connessioni di viaggio. Ciò include il rinnovo dei veicoli con le registrazioni dei paesi corrispondenti e il rispetto degli standard di sicurezza per l'Eurotunnel. Sarà inoltre necessario un rapido chiarimento di costumi e controlli di sicurezza.
nuovi treni e connessioni
Eurostar prevede di acquistare circa 50 nuovi treni per un totale di due miliardi di euro per soddisfare le maggiori esigenze dei viaggiatori. Questa espansione è una chiara indicazione che i viaggi internazionali nell'area ferroviaria sono molto richiesti. Dal settembre 2025, le nuove rotte tra Londra, Francoforte e Ginevra devono essere messe in funzione, che offriranno ai viaggiatori l'opportunità di viaggiare senza esagerazione, e quindi rendere notevolmente più facili i viaggi in queste regioni popolari. gb News riferisce che il servizio sarà gradualmente aumentato da settembre e la flotta di Eurostar dovrebbe crescere per un totale di 67 treni in futuro.
Il modo in cui va avanti rimane eccitante. È chiaro che il viaggio a Londra potrebbe sentirsi più a suo agio in futuro, ma l'esatta implementazione e le domande di temporizzazione sono ancora aperte. Per molti, è chiaro che queste nuove connessioni potrebbero essere il modo in cui viaggiamo tra Germania e Gran Bretagna, rivoluzioniamo e rendono i viaggi facili come un pezzo di torta!
Details | |
---|---|
Ort | Frankfurt am Main, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)