New Holz e Bringzone a Rösrath: controlli controversi per le scuole!
New Holz e Bringzone a Rösrath: controlli controversi per le scuole!
Rösrath, Deutschland - In Rösrath, un nuovo buco e la zona del Sandweg School Center è stato istituito all'inizio di questa settimana. Questa misura fa parte degli sforzi dell'amministrazione cittadina per disinnescare la confusione della situazione del traffico su Sandweg e Ginsterweg. La nuova zona completa le aree di detenzione esistenti su Scharrenbroicher Straße e su Brander Straße. In precedenza, Holz e Bringzone nella strada un der Merlenburg era stato rimosso a basso utilizzo. La fase di test del nuovo regolamento continuerà fino alle vacanze estive. I tempi in cui la zona può essere utilizzata sono tra le 7:00 alle 8:30 e le 11:30 alle 16:30
L'appuntamento in loco con la polizia, l'amministrazione della città e la gestione della scuola elementare cattolica (KGS) hanno portato avanti l'iniziativa, mentre la scuola elementare della comunità di Rösrath non ha preso parte alla riunione. I genitori avevano spesso tenuto dietro il divieto di trattenere il Ginsterweg, il che ha portato a situazioni pericolose per i pedoni. Il gruppo del Consiglio comunale di ZLR ha espresso preoccupazione per un possibile aumento dei "taxi dei genitori", che potrebbe mettere in pericolo la sicurezza del traffico dei bambini. ZLR ha richiesto il ritiro del nuovo regolamento e chiede lo sviluppo di un piano scolastico globale.
paure sulla sicurezza del traffico
Il leader del gruppo parlamentare FDP Tom Höhne è scettico su un aumento dei "taxi dei genitori", ma non si aspetta anche di ridurre il traffico automobilistico attraverso il nuovo regolamento. Invece, Höhne sostiene un "concetto di sicurezza del percorso scolastico" per migliorare la sicurezza del traffico. Secondo un sondaggio ADAC, il 59% dei genitori vede situazioni pericolose da parte del taxi genitore, che illustra la necessità di percorsi scolastici più sicuri. Copie come i buchi e la zona portano potrebbero fungere da soluzione, ma non sono in grado di eliminare il problema sottostante dei taxi dei genitori.
Il problema dei taxi dei genitori è onnipresente. Secondo un sondaggio FORSA, circa il 23% dei genitori trasporta i propri figli a scuola in auto, il che porta ad un aumento del caos del traffico e quindi a maggiori pericoli per gli studenti. L'ADAC raccomanda di consentire ai bambini di padroneggiare la loro strada il più presto possibile. Gli utenti della strada indipendenti possono quindi agire in modo più sicuro nel traffico stradale, mentre le situazioni di traffico sovraccarico di fronte alle scuole aumentano il rischio di incidenti.
nuovi concetti per modi sicuri per la scuola
ADAC sottolinea che le fermate dei genitori designate possono aiutare ad alleviare il traffico. Inoltre, i bambini dovrebbero essere incoraggiati ad andare a scuola a piedi. Un concetto di "autobus a piedi" non solo promuove la comunicazione e le abilità sociali, ma allevia anche i genitori di Daily Hold and Porta servizi. In questo contesto, i piani scolastici con percorsi raccomandati e suggerimenti comportamentali sono anche essenziali per garantire un modo sicuro per la scuola.
Iniziative simili sono già state testate in altre città per risolvere il problema dei taxi dei genitori. Il progetto pilota a Francoforte -eckenheim mostra risultati positivi con un calo dei taxi dei genitori e meno bambini che sono portati a scuola in auto. Il Ministero dei Transport NRW raccomanda bene, con strade scolastiche e richiede una forte attuazione di tali concetti.Questa panoramica chiarisce che le sfide da parte dei taxi dei genitori sono di gran lunga e consolidata per garantire una sicurezza per garantire la sicurezza per i bambini sulla strada per la scuola.
Details | |
---|---|
Ort | Rösrath, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)