Nuovo brillantezza nel giardino della birra Schloßallee: celebrazione insieme a Haag!
Nuovo brillantezza nel giardino della birra Schloßallee: celebrazione insieme a Haag!
Haag, Deutschland - Il 1 ° giugno 2025, la birreria birreria di Schloßallee a Haag è stata ufficialmente riaperta in base a una nuova gestione. I nuovi inquilini, Suleiman Hotaki e Markus Gastberger, hanno aperto lo stabilimento per i primi ospiti il 1 ° maggio, quando il tempo era bello. Il sindaco Anton Geier e il proprietario del birrificio Ignaz Graf Zu Toering-Jettenbach sono stati tra gli ospiti d'onore dell'evento, che è stato aperto con una tradizionale barilotto toccando da Hotaki. Con semplici tre colpi, ha raggiunto con successo questa eccitante tradizione. La riapertura non dovrebbe essere solo un festival per i visitatori, ma anche rafforzare la cooperazione nella comunità.
I nuovi operatori hanno l'intenzione di promuovere ulteriormente il senso di comunità a Haag. A eventi futuri, come il Lampation Festival, Hotaki e Gastberger vogliono lavorare a stretto contatto con la comunità. Ciò è diventato chiaro durante le celebrazioni in cui la band Cagey Strings ha offerto intrattenimento musicale. Geier ha presentato agli operatori un dono per l'inaugurazione: un riassunto della storia del birreria all'aperto.
nuove idee e cambiamenti
Per l'acquisizione della storica birreria all'aperto, che appartiene allo stile di vita bavarese, Hotaki e Gastberger avevano pianificato una preparazione completa a breve termine. Ciò includeva riparazioni alle panchine, al reclutamento del personale e al rinnovo del sistema di tocco. Il pilota della gastronomia Markus Gastberger, che guida anche Garchinger Augustiner e l'economia del Castello di Schleißheim, ha sempre riconosciuto il potenziale di Schlossallee, mentre Suleiman Hotaki in precedenza ha lavorato in agenzia immobiliare.
L'acquisizione è stata una sorpresa durante le conversazioni su un altro oggetto. I nuovi operatori attribuiscono grande importanza alla tradizione della visita alla birreria all'aperto, il che significa che gli ospiti possono portare i propri snack. Resta resta il divieto di tempi precedenti di accettare consegne di pizza per evitare problemi con immondizia e posizionamento. I piatti tradizionali bavaresi sono offerti sugli spalti, tra cui spostarsi, Obazda, connettore e maiale arrosto.
Il ruolo del birreria all'aperto nella società
Le birrerie non sono solo il luogo di socievole -ottogro, ma anche una parte importante dello stile di vita bavarese, che esiste da oltre 200 anni. La regolamentazione della birreria birreria consente agli ospiti di portare i propri piatti e offrire una funzione sociale, specialmente per le famiglie. I piatti popolari includono Hendl, arrosto di maiale, salsicce e connettore. La cultura bavarese della birreria all'aperto è saldamente radicata ed è stata supportata dal movimento storico, come rivoluzione del giardino della birra del 1995.
Con la loro nuova gestione,Hotaki e Gastberger mostrano molto impegno per un riavvio riuscito di Schlossallee. Le sue idee creative, come la ricerca di ex proprietari di clienti abituali con l'aiuto di regolari segni di round table pubblicati online, hanno già avuto frutto e testimoniano la loro forza innovativa.
I nuovi operatori sono ottimisti e hanno persino in programma di creare una piccola offerta invernale, inclusa la possibilità di celebrazioni a Salettl. Con la riapertura del giardino della birreria Schloßallee, darà l'esempio per la continuazione di questa cultura tradizionale e spererai di creare un luogo in cui la comunità può continuare a incontrarsi e scambiare in futuro.
Per ulteriori informazioni sulla nuova direzione e sul giardino della birreria Schloßallee a Haag, vedi anche la segnalazione di tz.de href = "https://www.sueddeutsche.de/muenchen/biergarten-haag-schlossallee-paechter-li.3244371"> Sueddeutsche.de e Food-Service.de
Details | |
---|---|
Ort | Haag, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)