Pianificazione verde Federal Garden Show 2041: Brema vuole diventare un pioniere!

Pianificazione verde Federal Garden Show 2041: Brema vuole diventare un pioniere!

Bremerhaven, Deutschland - I Bremen Greens hanno progettato piani per richiedere l'orientamento del Federal Garden Show (Buga) nel 2041. Questa iniziativa mira a posizionare Bremerhaven e Bremen-Nord come possibili posizioni. Secondo i Verdi, è fondamentale affrontare argomenti centrali come lo sviluppo urbano, l'adattamento climatico e la biodiversità durante l'evento. Michael Labetzke, il portavoce di Bremerhaven nel gruppo di cittadinanza verde, sottolinea quanto sia importante questo spettacolo per lo sviluppo verde sostenibile e la transizione verso le città di spugna. Questa idea è stata recentemente sviluppata durante un gruppo parlamentare in Bad Zwischenahn. Un design dell'applicazione ha lo scopo di spostare il Senato per sviluppare un concetto che esamina anche il collegamento della Buga con una possibile mostra di costruzione internazionale (IBA) nello stato di Brema, riferisce weser-kurier .

La Buga dovrebbe promuovere idee innovative nello sviluppo urbano. L'attenzione è rivolta all'adattamento delle stanze urbane ai cambiamenti climatici. L'evento non avrebbe solo abbellito i paesaggi urbani, ma darebbe anche impulsi significativi per una vita più sostenibile nelle città. In questo contesto, la rilevanza di City Green e la sua cura diventa particolarmente importante per continuare a contrastare le sfide dei cambiamenti climatici in futuro.

potenziale per lo sviluppo urbano

L'importanza del Federal Garden Show come catalizzatore per la crescita urbana è cresciuta storicamente. Peter Josef Lenné ha già affrontato l'importanza dei sistemi di giardinaggio nel 1823. Dopo la seconda guerra mondiale, il restauro di spazi verdi, in particolare a Berlino Ovest, era di fondamentale importanza. Un esempio di ciò è la Buga 1976, che ha avuto luogo su un'area di oltre 90 ettari e ha contribuito in modo significativo allo sviluppo della partecipazione dei cittadini alla pianificazione urbana. Tali esperienze potrebbero anche essere utili per Brema e Bremerhaven, come suggeriscono le iniziative dei Verdi. La Buga non solo funge da eventi, ma anche come piattaforma per lo sviluppo sostenibile, come bundesgartenschau.de Conferma.

Un altro punto fondamentale della Buga potrebbe essere la promozione della biodiversità. L'esempio del Britzer Garten mostra quanto sia importante lo sviluppo di concetti che tengono conto degli aspetti sia ecologici che sociali. Come parte della Buga nel 1985, erano necessarie misure per creare grandi aree del lago per integrare la natura nel paesaggio urbano e per offrire ai cittadini delle sale ricreative.

Itollerazioni climatiche in Bremerhaven

Mentre i Verdi Brema continuano a lavorare sui loro piani per Buga, Bremerhaven è anche attivo in termini di intollerazioni climatiche. La città offre un servizio di notifica push Web che consente ai cittadini di essere informati su argomenti pertinenti senza essere archiviati dati personali. Ciò dimostra che c'è anche la partecipazione alla partecipazione dei cittadini a livello digitale. L'aggiornamento regolare dell'offerta di informazioni è di grande importanza per informare attivamente la popolazione sugli sviluppi, rapporti Bremerhaven.de.

Con l'applicazione per il Federal Garden Show 2041, i Bremen Greens non solo hanno fissato un segno di sviluppo urbano, ma anche per una stretta interazione tra consapevolezza ambientale e vita urbana. La sfida per far fronte ai cambiamenti climatici e alla creazione di habitat sostenibili richiedono soluzioni innovative che potrebbero essere promosse dalla Buga.

Details
OrtBremerhaven, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)