TV Oyten II: Sogni di pallamano con bronzo e nuovi talenti!
TV Oyten II: Sogni di pallamano con bronzo e nuovi talenti!
Oyten, Deutschland - La stagione della pallamano 2024/2025 sta per finire e la TV Oyten II può guardare indietro a una stagione di successo. La squadra, addestrata da Sebastian Kohls, ha raggiunto il posizionamento desiderato tra i primi tre della lega femminile e ha concluso la stagione su Bronzeplatz con un equilibrio di 23:17 punti. Ma il modo in cui è stato modellato da alti e bassi.
Dopo un inizio cauto con 4: 4 punti dalle prime quattro partite, è arrivata una fase forte in cui la squadra, supportata da importanti vittorie contro TUS Komet Arsten (31:28) e SG Friedrichsfehn (32:24), ha raccolto notevoli 20: 4 punti. L'unica sconfitta durante questo periodo fu 34:41 contro la TV Cloppenburg, che allo stesso tempo rappresenta l'ultima sconfitta per quasi cinque mesi. Sfortunatamente, questa forma non poteva essere mantenuta fino alla fine della stagione e nelle ultime sei partite la TV Oyten II ha ottenuto solo un punto.
Revisione dei risultati del gioco
La stagione è stata caratterizzata da giochi equilibrati in generale. La TV Oyten II ha segnato 547 gol in 20 partite e ha concesso 528 gol. La squadra attorno ai marcatori di maggior successo di Katrin Friedrich, che guida la migliore lista di marcatori di Oberliga Nord con 173 gol, ha dato un contributo decisivo al posizionamento positivo. Ecco una panoramica dei marcatori:
Nella prossima stagione ci saranno cambiamenti del personale. Sinah Rathmann e Toni Schluroff passano dalla prima squadra alla riserva, mentre Mareen Köster tornerà dalla terza parte. Mia Geßler, che si è trasferita dalla giovinezza, è nuova nella squadra. Questa rimane la serie di sala sul retro intorno a Katrin Friedrichs, Katrin Salkic e Leonie Schulte.
preparazione per la nuova stagione
Preparazione per la stagione 2025/2026 inizia con l'addestramento individuale il 17 giugno, seguita da condizionamento al Baggersee di Cluvenhagen dal 15 luglio e formazione al coperto, che inizia il 29 luglio. Un punto culminante sarà il torneo di preparazione il 30 agosto alla TV Neerstedt, dove diverse squadre si incontreranno. Il focus degli allenatori e dei giocatori è sulla nuova stagione.
Nel più grande contesto degli sport di pallamano, la disciplina in Germania ha un'immensa importanza. La pallamano è uno degli sport più popolari dopo il calcio e la pallamano Bundesliga sposta circa 1,5 milioni di telespettatori nelle arene per stagione. La Federazione tedesca della pallamano ha oltre 765.000 membri, che riflettono l'alta distribuzione e interesse per questo sport. Il campionato mondiale di uomini di uomo, che ha recentemente avuto luogo in Croazia, Danimarca e Norvegia, ha ancora una volta sottolineato la popolarità di questo sport perché la squadra nazionale danese è stata in grado di vincere il suo quarto titolo di fila. 【Stata】 Il round preliminare è iniziato, ma il 29 gennaio nei quartieristi contro il Portogallo.
La TV Oyten II è ottimista sul futuro e mirerà anche a una forte prestazione nell'Oberliga nella prossima stagione. I successi ottenuti non solo promuovono lo spirito di squadra, ma aiutano anche ad aumentare l'entusiasmo per la pallamano nella regione.
Per ulteriori informazioni sulla stagione in corso e sui risultati delle squadre della TV Oyten, le parti interessate possono essere interessate al sito web di leggi.
Details | |
---|---|
Ort | Oyten, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)