Nuovo allenatore, New Luck: TSV Bassen inizia nella classe del 1 ° distretto!

Nuovo allenatore, New Luck: TSV Bassen inizia nella classe del 1 ° distretto!

Bassen, Deutschland - TSV Bassen annuncia un riavvio completo. Adrian Liegmann, capo del calcio del club, ha annunciato venerdì scorso che la prima squadra maschile si sfiderà nella classe del 1 ° distretto sotto la direzione di Manuel Neumann. Neumann, che è membro del TSV dal 2004, porta un nuovo vento nella squadra ed è supportato da Christopher Renner come assistente allenatore.

La decisione di tornare alla classe del 1 ° distretto segna una svolta per TSV Bassen. La squadra aveva precedentemente rinunciato alla partecipazione alla retrocessione del campionato distrettuale e invece si era ritirato nella lega distrettuale. "Abbiamo scelto la lega distrettuale per questo passaggio a causa della mancanza di giocatori con una qualità sufficiente", ha detto Liegmann. I cambiamenti in arrivo non sono solo strutturali, ma anche mentalmente per i giocatori di grande importanza.

Nuova squadra di coaching e potenziale del giocatore

All'età di 24 anni,

Manuel Neumann è un nuovo leader che ha costruito una squadra di talenti negli ultimi tre anni, che di recente ha giocato nella classe del 2 ° distretto. "Ora abbiamo 30 giocatori che si identificano fortemente con il club", hanno sottolineato Neumann e quindi illustravano l'importanza di una forte lealtà del club per il successo sportivo. Christopher Renner, che fa parte del club dal 2022 e in precedenza ha giocato per il terzo uomo di Dohmspatzen, completerà la squadra di coaching.

La nuova squadra di allenatori si sente orgogliosa e gioia per le prossime sfide e obiettivi. La squadra, sebbene originariamente progettata come una seconda squadra, si è ora affermata nella classe del 1 ° distretto. Il modo in cui l'affiliazione della lega di TSV Bassen svilupperà dipende dalle prestazioni del secondo classificato TSV Fischerhude-Quelkhorn nella retrocessione della Lega distrettuale.

Cambiamento critico dell'allenatore nell'area amatoriale

Il cambio di allenatore nel calcio amatoriale spesso rappresenta l'ultimo modo per migliorare le prestazioni sportive, come mostra un'analisi dell'area amatoriale bavarese. Altri club hanno recentemente apportato modifiche al coaching per apportare una svolta positiva. Nell'area professionale, gli allenatori noti sono stati rilasciati con grandi nomi come Mark Van Bommel e Pál Dardai, mentre nell'area amatoriale queste decisioni sono meno comuni nei colli di bottiglia finanziari e una mancanza di alternative. I nuovi istruttori sono spesso personalità locali, il che rende particolarmente difficili le separazioni.

Uno sguardo alle statistiche mostra che viene spesso raggiunto un taglio più alto dopo aver cambiato gli allenatori. "L'efficacia del cambiamento di allenatore influisce anche sulle squadre dilettanti, anche se il successo non è sempre garantito", secondo i risultati di una continuazione nell'analisi. Con i cambiamenti che TSV Bassen ora introduce, uno sviluppo positivo simile potrebbe arrivare al club.

Per TSV Bassen, il riavvio è un'opportunità per reinventarsi e possibilmente basarsi su vecchi successi. Con una squadra di coaching impegnata e una squadra motivata, il club sta affrontando una stagione emozionante.

Further information can be found on the pages of Weser-Kurier href = "https://www.kreiszeitung.de/sport/lokalsport/kreis-verden/tsv-bassen-letdet-jetzt-sogar-nur-fuer-kreisklass-93773697.html"> kreiszeitung e Merkur

Details
OrtBassen, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)