Discussione sanguinosa in Neukölln: tre feriti dopo l'escalation!

Discussione sanguinosa in Neukölln: tre feriti dopo l'escalation!

Hermannplatz, 12049 Berlin, Deutschland - Domenica sera, si sono verificati violenti scontri tra due gruppi di persone a Berlino-Neukölln. L'incidente che è iniziato intorno alle 18:00. Su Hermannplatz si intensificò rapidamente su Sonnenallee, dove i primi tiri in pietra ebbe luogo di fronte a un discounter, come t-online.de riportato.

Nelle controversie, tre uomini hanno subito lesioni. Un diciottenne e un 23enne sono stati portati in ospedale con ferite da taglio. L'uomo di 18 anni ha persino dovuto essere gestito mentre è stato ammesso il 23enne. Un 27enne ha subito tagli ed è stato in grado di lasciare la clinica dopo un trattamento ambulatoriale. La polizia ha arrestato un sospetto di 32 anni vicino alla scena del crimine, che è stato successivamente aperto dopo un trattamento di rilevamento.

contesto di violenza

Gli atti di violenza in Neukölln fanno parte di un grave problema che la città sta lottando. According to a report by RBB24 , the number of clan crime in Berlin last year rose sharply. Nel 2023 sono stati segnalati 1.063 crimini, inclusi danni fisici e rapine, il che rappresenta un aumento di quasi 200 casi rispetto all'anno precedente. Il crimine in relazione al crimine del clan è spesso associato a famiglie numerose nate arabi.

La polizia ha sempre più agito contro questa forma di criminalità negli ultimi anni. Questa pressione di controllo è stata anche mostrata nell'arresto di un uomo di 42 anni che si dice abbia rinunciato a colpi a due uomini a Neukölln nel settembre 2018. Anche qui, si sospetta una discussione tra i clan rivali. Il procuratore generale aveva annunciato l'arresto via Twitter e aveva annunciato ulteriori informazioni dalle indagini.

crescente necessità di sicurezza

Il senatore interno Iris Spranger ha sottolineato la continuazione delle misure per combattere il crimine del clan. Al fine di ottenere risultati efficaci, è necessario anche modificare il quadro giuridico, in particolare per quanto riguarda le indagini finanziarie e le attività, come nel rapporto di berliner-kurier.de Quando si tratta di crimine del clan.

La situazione a Berlino-Neukölln rimane tesa e la polizia deve affrontare la sfida di garantire la sicurezza pubblica, mentre le strutture del clan continuano a essere una minaccia. La preoccupazione per gli scontri violenti è in aumento e la città deve urgentemente sviluppare strategie per aumentare la sicurezza dei cittadini.

Details
OrtHermannplatz, 12049 Berlin, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)