Aiuta i principianti: la campagna Ringing a Delmenhorst inizia!
Aiuta i principianti: la campagna Ringing a Delmenhorst inizia!
Grüne Straße 19, 27753 Delmenhorst, Deutschland - In Delmenhorst le vacanze estive sono proprio dietro l'angolo, mentre l'anticipazione dei potenziali alunni di primo grado sta crescendo. L'Associazione "Im Horst Daim" chiede supporto nel "Inizia a scuola!" su questo è rivolto a famiglie a basso reddito. Lo scopo dell'iniziativa è di equipaggiare i bambini bisognosi con sacchetti scolastici e materiali scolastici al fine di facilitare il passaggio alla scuola. La campagna celebra il suo quinto anniversario quest'anno e ha già supportato oltre 200 bambini negli ultimi quattro anni, come riporta Weser-Kurier.
Per l'anno in corso, l'associazione si impegna a mettere insieme 50 sacchetti scolastici e 50 pacchetti di materiali. Per raggiungere questo obiettivo, sono necessari circa 10.000 euro per i materiali senza contare i costi per borse e sacchetti. I materiali in particolare rappresentano un grande fattore di onere finanziario per molte famiglie.
borse scolastiche e donazioni di materiali
Parte della campagna di raccolta fondi è la richiesta alla popolazione di donare una cartella ben conservata. Questi vengono quindi rinnovati e dotati dei materiali scolastici necessari. Le persone che vogliono rinunciare a una cartella possono farlo giovedì 3 luglio e venerdì 4 luglio, tra le 9:00 e le 18:00. In Haarwerkstatt, Grüne Straße 19, senza previa registrazione. Durante la data di consegna, una distribuzione non infuocata e rapida dei pacchetti è di fondamentale importanza al fine di promuovere la giustizia educativa. I responsabili sperano di attirare l'attenzione sull'importanza della campagna attraverso chiamate mirate tramite i genitori e attraverso i social media.
In Delmenhorst, sponsor locali, tra cui la Fondazione Delmenhorst della Lzo e il gruppo di lavoro municipali di Delmenhorst, hanno contribuito al fatto che 40 sacchetti scolastici si sono già riuniti nella seconda mano. Queste cartelle sono già fornite con attrezzature di base sui materiali scolastici. Ancora e ancora si sottolinea che la scuola è un onere finanziario significativo per molte famiglie, che deve essere alleviata dalla campagna di raccolta fondi.
pari opportunità attraverso l'istruzione
L'obiettivo dell'iniziativa va oltre il supporto puramente materiale. Una sensazione di comunità e pari opportunità dovrebbe essere incoraggiata. È particolarmente importante che tutte le strutture che lavorano con famiglie finanziariamente deboli di Delmenhorst siano informate sull'offerta. Le famiglie bisognose possono contattare ranzen@imhorstdaheim.de per ottenere aiuto.
La campagna è supportata dalla cooperazione di distanza tra diverse istituzioni sociali e sponsor impegnati. Questa volontà di collaborare è un fattore importante per migliorare i requisiti scolastici per i bambini svantaggiati. Un altro aspetto della necessità di tali azioni può essere visto in iniziative come il lavoro di aiuto per bambini tedeschi, che è stato distribuito ai bambini colpiti dalla scuola per molti anni al fine di migliorare le loro opportunità educative, come descritto dalla parte del lavoro di aiuto dei bambini.
Resta da sperare che la popolazione continuerà a reagire generosamente e gli obiettivi del "Iniziamo a scuola!" Può essere raggiunto per rendere più facile per molti bambini ricominciare la carriera scolastica quest'anno.
Ulteriori informazioni e opzioni per il supporto sono disponibili sul sito Web di im horst daheim .
Details | |
---|---|
Ort | Grüne Straße 19, 27753 Delmenhorst, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)