Automat rotto: rubare gli autori valeva 1.000 euro ad Hanau

Automat rotto: rubare gli autori valeva 1.000 euro ad Hanau

Westerburgstraße, 63450 Hanau, Deutschland - In un audace attacco notturno, le persone sconosciute hanno rotto un distributore automatico a Hanau e hanno reso prede per circa 1.000 euro. Tra sabato, 22:30 E domenica, 5 del mattino, i ladri hanno colpito la finestra della macchina e hanno lasciato un danno considerevole alla proprietà per un importo di diverse migliaia di euro. La polizia di Hanau chiede informazioni su 06181 100-120.

Un altro incidente si è verificato venerdì a Salzstrasse quando un diciassettenne ha cercato di pagare la bolletta del ristorante con denaro straniero, il che ha portato a una discussione violenta. Il giovane ha spruzzato il pepe spray intorno, con un uomo di 52 anni e due donne ferite. Le indagini si svolgono perché erano presenti oltre 30 testimoni.

Inoltre, la polizia di Erlensee ha avviato un ampio controllo di ristoranti e shisha bar per verificare il rispetto delle normative sulla sicurezza e sulla protezione dei giovani. Nella campagna, sono state controllate 143 persone e sono state trovate diverse violazioni.

Details
OrtWesterburgstraße, 63450 Hanau, Deutschland

Kommentare (0)