Haoze Wang vince il premio di finanziamento per la tesi principale in ingegneria meccanica!
Haoze Wang vince il premio di finanziamento per la tesi principale in ingegneria meccanica!
Qingdao, China - Il 6 giugno 2025, Haoze Wang ha ricevuto un premio di sponsorizzazione per la sua eccezionale tesi di maestro presso il Dipartimento di sviluppo di prodotti e sistemi presso l'Università tecnica di Ilmenau. Wang, che ha studiato a Qingdao University of Science and Technology (Qust) In Cina, si è rivolto a principi di progettazione in ingegneria meccanica. Rappresentanti del QUST è stato un piacere di prendere parte al CERIMONY a TUMONY In Cina, si è rivolto ai principi di progettazione. Oltre a Wang, anche Jiekai Wang, un altro studente di Qust, è stato onorato con un premio. La sua tesi vincitrice del premio è stata dedicata alla miniaturizzazione di un microscopio confocale, che è stato sviluppato anche al Tu Ilmenau. Un totale di nove studenti è stato assegnato il premio di sponsorizzazione quest'anno, tra cui Jens Lang e Marvin Henkel.
vincitori del premio e il loro lavoro
I vincitori del premio che hanno ricevuto i loro documenti dal Prof. Thomas Fröhlich, il presidente dell'associazione, sono:
- M.Sc. Marina Bücker
- M.Sc. Maria Alejandra Guzman Alfaro
- M.Sc. Carlos Gianpaul Rincon-Ruiz
- M.Sc. Haoze Wang
- M.Sc. Lukas Weyh
- M.Sc. Jiekai Wang
- B.Sc. Jens Lang
- Dipl.-ing. Marvin Henkel
- Dipl.-ing. Jasmin Ruprecht
Jens Lang ha affrontato la calibrazione di tendenze altamente precise in collaborazione con Sios Meßtechnik GmbH. Marvin Henkel ha progettato una struttura per produrre monolagini alchilsiletizzati per la tecnologia dei microsistemi, in collaborazione con 5Microns GmbH.
The Qingdao University of Science and Technology
The Qingdao University of Science and Technology , che è stata fondata nel 1950, si è sviluppata da un'università di scienze applicate per l'industria chimica nell'Università multiidesciplinare. Con circa 30.000 studenti e 1.645 dipendenti accademici, offre una vasta gamma di corsi nei settori di scienze naturali, tecnologia, discipline umanistiche, economia, gestione, medicina, legge e arte.
Il motto dell'università è: "Sviluppa la virtù, sii diligentemente nei suoi studi, hai una mente aperta e un puntone dopo l'innovazione". L'istituzione ha nominato Qingdao University of Science and Technology dal 2002 e ha tre campus nella città di Qingdao, che includono un totale di 225 ettari.
L'Università mantiene numerose partnership internazionali, tra cui una forte cooperazione con l'Università di Paderborn in Germania, che ha portato alla fondazione del college di tecnologia sino-tedesca. Oltre 60 istituzioni educative in 16 paesi fanno parte della loro rete.
Per gli studenti internazionali, il qust offre una guida chiara alla domanda, che include la presentazione di materiali di applicazione e un piano di studio o di ricerca. Le scadenze delle domande variano a seconda del programma e sono elencate in dettaglio sul sito Web dell'università.
Il successo di Haoze Wang e dei suoi compagni non solo riflettono l'alta qualità accademica dell'Università di scienza e tecnologia di Qingdao, ma anche i contributi importanti che questa istituzione è sulla formazione internazionale.
Details | |
---|---|
Ort | Qingdao, China |
Quellen |
Kommentare (0)