Germania nella febbre del calcio: semifinale della Nations League tra Spagna e Francia!

Germania nella febbre del calcio: semifinale della Nations League tra Spagna e Francia!

MHP Arena, 70188 Stuttgart, Deutschland - Il 4 giugno 2025, le semi -finanziarie della UEFA Nations League tra Spagna e Francia si avvicinano, che si svolgerà nell'arena MHP a Stoccarda. Entrambe le squadre hanno già vinto il titolo in passato e sono determinate a essere la prima nazione a vincere il trofeo per la seconda volta. La Spagna inizia come campione in carica e vuole difendere il suo status, mentre la Francia, che è anche un vincitore unico, vuole sostenere di nuovo le sue ambizioni.

Il torneo, che si terrà nell'attuale stagione 2024/25, comprende quattro squadre della National League: Germania, Portogallo, Spagna e Francia. derwesten riferisce che la finale è pianificata l'8 giugno.

arbitro esperto

L'arbitro inglese Michael Oliver è stato selezionato per il duello decisivo tra Spagna e Francia. Oliver ha un'abbondanza di esperienza, ha guidato 398 partite in Premier League, 39 partite di Champions League e sette partite di Coppa del Mondo EM e tre nella sua carriera. All'EM 2024, Oliver ha fischiato entrambe le partite dalla Spagna e dalla Francia, con entrambe le squadre che hanno vinto sotto la sua leadership. In questo torneo ha anche guidato i quartieristi della Lega delle Nazioni tra Francia e Croazia, che la Francia ha vinto in una penalità.

Star Player in Focus

Attenzione speciale ai giocatori Lamine Yamal dalla Spagna e Kylian Mbappe dalla Francia. Entrambi gli attori hanno già incontrato più volte in El Clasico. Mentre Mbappe ha perso tutte e quattro le partite contro la Spagna e il Barcellona, ​​ha comunque segnato cinque gol in questi duelli. Yamal ha avuto cinque partecipazioni ai gol ai suoi duelli contro la squadra del Barcellona. Questo incontro non è solo modellato dalla storia della squadra, ma anche dai recenti risultati delle stelle.

Background della Nations League

La UEFA Nations League è stata tenuta per la prima volta nella stagione 2018/19 e comprende 55 associazioni membri dell'UEFA, che sono divise in campionati diversi. Secondo wikipedia La divisione in quattro leghe (a, b, c, d) a causa del coefficiente UEFA. La Liga A rappresenta le squadre più alte di UEFA, mentre Liga D incarna la classe più bassa. La modalità include ascesa e discesa, l'allocazione dei punti e la creazione di classifiche, che influenzano anche le liste dei semi per i tornei futuri.

Il round finale della Nations League, che passa solo nell'ultima stagione del 2024/25 per un nuovo formato di K.-O. Rounds e Relegation Games, comprende due semifinali, una partita per il terzo posto e una finale. I risultati di questo round finale sono fondamentali per i partecipanti ai prossimi campionati europei, che hanno anche alimentato la competizione per il titolo della Nation's League. Secondo Spiegel

Details
OrtMHP Arena, 70188 Stuttgart, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)