Schalke 04 si separa dallo attaccante Moses - passa a FFC Recklinghausen!
Schalke 04 si separa dallo attaccante Moses - passa a FFC Recklinghausen!
Recklinghausen, Deutschland - Il mondo del calcio di Schalke 04 sperimenta un grande cambiamento. La squadra ha annunciato che ci saranno dieci giocatori della squadra femminile che giocano nella Westphalia League. Una di queste partenze è la migliore marcatore Jennifer Moses, che ha segnato 21 gol in 26 partite di campionato la scorsa stagione. Moses ora sta giocando di nuovo per il 1 ° FFC Recklinghausen, dove era precedentemente attiva. In una dichiarazione, ha espresso che il nuovo club le dà l'opportunità di sviluppare sia personalmente che in termini di sport. Ciò è in linea con le ambizioni del 1 ° FFC Recklinghausen, dove apprezza l'atmosfera speciale e lo spirito di squadra forte. Accanto a lei, anche il portiere Leonie Bendzulla cambia nello stesso club. Bendzulla, che fa parte della squadra Schalke dal 2023, sta cercando una nuova sfida.
Le partenze non si limitano solo a Mosè e Bendzulla. Altri giocatori che lasciano Schalke 04 sono Edina Habibovic, che passa a MSV Duisburg, così come Michelle Biskup, Tracy Boahen, Michelle Büning, Hana Hamdi, Alina Honold e Barakissa Coulibaly. Jana Barbara passerà anche alla seconda divisione promossa VFR Warbeyen. Ci sono numerosi cambiamenti nella squadra che potrebbero influenzare le prestazioni della squadra nella prossima stagione. Schalke 04 sta pianificando questa stagione con una serie di nuove aggiunte.
nuove aggiunte e gol della stagione
Total Schalke 04 ha già commesso dodici nuove aggiunte per padroneggiare le sfide interne del team. Una parte significativa dei nuovi giocatori proviene dalla seconda Bundesliga. I nuovi arrivati includono Alessandra Vogel, Lucy Karwatzki, Maja Hünnemeyer e Pia Rybacki, che in precedenza era attivo a VFL Bochum. Demi Pagel, Lilly Stojan e Nele Schmidt sono anche assunti dalla seconda divisione retrocesso FSV Gütersloh 2009. È interessante notare che ci sono diversi talenti del campione della lega regionale VFR Warbeyen, tra cui Holly Pels, Jolina Opladen, Lea Wilting e le Sisters Jule e Pauline Dallmann.
Schalke 04 si concentra sulla lotta per la promozione nella Lega regionale la prossima stagione nella Westphalia League. La connessione alla regione è rafforzata dai derby, che avverranno di nuovo dall'ascesa di BVB II dalla Landesliga.
premio in denaro nel calcio femminile
Ciò può essere riassunto che, nonostante l'addio di giocatori chiave come Jennifer Moses e altri, un nuovo vento sta soffiando nel calcio femminile Schalke 04, che si spera non solo promuova prestazioni sportive nel club, ma anche la percezione generale e l'apprezzamento delle donne nel calcio.
Per ulteriori informazioni, visitare i rapporti da op-online.de, Ruhr24.de e Statista
Details | |
---|---|
Ort | Recklinghausen, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)