Kwasniok diventa un allenatore al 1 ° FC Köln: inizia una nuova follia!

Kwasniok diventa un allenatore al 1 ° FC Köln: inizia una nuova follia!

Paderborn, Deutschland - Il 1 ° FC Köln ha commesso un nuovo allenatore con Lukas Kwasniok per avere successo Friedhelm Funkel. Questa decisione è stata annunciata ufficialmente il 6 giugno 2025. Kwasniok proviene dalla seconda divisione SC Paderborn e ha firmato un contratto fino al 2028. Secondo RP Online Direttore sportivo Thomas Kemsler the Personality from Kwas da Kwask, che dovrebbe essere di fondamentale importanza per lo sviluppo del promosso nella casa superiore.

Kwasniok stesso vede l'FC come un "folle club" e una grande opportunità. Il suo obbligo suscita i ricordi dell'occupazione di Steffen Baumgart nel 2021, che Colonia portò alla Lega della Conferenza dopo la retrocessione. Il nuovo allenatore passa quindi su passi grandi ed è destinato a stabilizzare e sviluppare ulteriormente il team.

la strada per Colonia

Prima che Kwasniok si trasferisse a Colonia, ha combattuto con Paderborn per la promozione fino all'ultimo giorno della partita. Aveva già annunciato il suo addio a Paderborn a metà aprile, che ha iniziato le conversazioni sul suo trasferimento. Originariamente sono stati ipotizzati oltre 1,5 milioni di euro, ma alla fine è stato concordato con un trasferimento di un milione di euro. L'incertezza su una possibile pausa dopo il suo impegno di Paderborn non è durata a lungo, poiché Kwasniok ha rapidamente preso la sua decisione di Colonia.

Incidente in Maiorca

Una svolta speciale ha preso la situazione in cui Kwasniok è stato temporaneamente preso in custodia a Maiorca alla fine di maggio. Nonostante questo incidente, per il quale non ci sono ancora informazioni pubbliche, SC Paderborn ha assicurato che Kwasniok rimane allenatore. Questo incidente lo ha portato a mettere in pausa il 1 ° FC Nürnberg nell'ultima partita della stagione ed è stato rappresentato dall'assistente allenatore Frank Kaspari. Secondo sky sport

Kwasniok guiderà la prima sessione di allenamento in preparazione per la nuova stagione il 25 giugno e, dati i suoi precedenti successi, sarà in grado di condurre efficacemente la squadra. I fan e i responsabili del 1. FC Köln sperano per uno sviluppo positivo.

Details
OrtPaderborn, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)