Processo contro Sean Diddy Combs: l'ex ragazza disimpecca!
Processo contro Sean Diddy Combs: l'ex ragazza disimpecca!
New York, USA - In uno spettacolare processo a New York, Sean "Diddy" Combs viene studiato per gravi abusi e coercizione sessuale. L'ex ragazza, che appare sotto lo pseudonimo Jane, ha detto che ha sofferto per l'abuso della stella per anni. LOUD remszeitung Ha riferito che Combs l'aveva costretta per eventi sessuali con altri uomini, il che l'ha resa estremamente emotivamente emotivamente. "Mi sono sentito sporco e sfruttato", ha detto Jane nella sua dichiarazione e ha detto la condanna che Combs non sarebbe cambiato.
Il ruolo di Cassie Ventura, che è il principale tutor in questo processo, è particolarmente importante. Secondo n-tv Nel suo testimonianza si riferiva alla violenza fisica. e tira. Cassie soffriva spesso di lividi e ferite che illustravano l'entità della violenza. Ha anche riportato una coazione a utilizzare i servizi sessuali per ricattare i pettini con registrazioni video compromettenti. L'accusa accusa Combs, tra le altre cose, commercio sessuale, criminalità organizzata e gravi atti di violenza.
accuse e conseguenze legali
Le accuse dirette contro i pettini sono gravi. Oltre all'intimidazione personale, è anche accusato di mettere le donne sotto droghe e le ha costrette a partecipare ad atti sessuali. Nella sessione del tribunale, il pubblico ministero ha affermato che Combs ha agito come un "re" auto -promosso e si aspetta un trattamento corrispondente, che accompagna i suoi attacchi. Secondo i rapporti, ci sono già numerose cause civili contro di lui, con circa 120 persone che hanno fatto accuse simili.
Combs, che ha 55 anni e divenne famoso negli anni '90, si dichiara non colpevole e rifiuta tutte le accuse. Tuttavia, la sua difesa ha ammesso di aver praticato la violenza domestica in passato, ma nega le accuse del commercio sessuale. Se fosse stato condannato, minaccia una pena detentiva per tutta la vita e il processo potrebbe richiedere diverse settimane. Le prove attuali, incluso un video che mostra violenza contro Cassie, potrebbero essere cruciali per il risultato della procedura.
contesto sociale della violenza contro le donne
Il caso Combs non è isolato, ma fa parte di un grave problema sociale. La violenza contro le donne è un argomento serio e diffuso. In Germania, circa 181.000 (71%) delle 256.000 vittime di violenza domestica sono state segnalate in Germania, come riportato. I crimini sessuali colpiscono le donne in particolare, per cui quasi il 100% delle vittime è femmina. Il numero di tali atti rimane elevato perché molti incidenti non sono registrati dalla polizia.
In questo menu di violenza, molte donne si confrontano con notevoli conseguenze fisiche e psicologiche. Le offerte di aiuti, come l'aiuto del telefono "violenza contro le donne", che ricevono numerose indagini ogni anno, sono spesso il primo passo che le donne colpite sono spesso per ricevere aiuto. Il caso di Sean Diddy Combs potrebbe aumentare ulteriormente la consapevolezza pubblica della violenza contro le donne e guidare la necessità di cambiamenti nella società.
Details | |
---|---|
Ort | New York, USA |
Quellen |
Kommentare (0)