Avvertenze di viaggio: pericolo in questi paesi - cosa i viaggiatori devono sapere!
Avvertenze di viaggio: pericolo in questi paesi - cosa i viaggiatori devono sapere!
Werderscher Markt, 110117 Berlin, Deutschland - Il Federal Foreign Office ha pubblicato le informazioni correnti sugli avvisi di viaggio e di sicurezza per diversi paesi il 2 giugno 2025. Gli avvisi di viaggio che vengono emessi a seconda della valutazione del rischio sono una guida indispensabile per i cittadini tedeschi all'estero. Il livello di rischio più alto è l'avvertimento di viaggio, seguito da avvertimenti di viaggio parziali e istruzioni di sicurezza.
Attualmente ci sono avvertimenti di viaggio per i seguenti paesi: Afghanistan, Bielorussia, Haiti, Iran, Libia, Mali, Myanmar, Somalia, Sudan, Sud Sudan, Siria e Ucraina, dove è stata anche pronunciata una richiesta di partenza. I paesi con avvertimenti di viaggio parziali includono Egitto, Armenia, Azerbaigian, Repubblica Democratica del Congo e Israele (aree palestinesi - Strip di Gaza) e molti altri. La directory completa e le informazioni specifiche sono disponibili sul sito Web dell'ufficio esterno. ausertiges-amt.de informa su ...di saperne di più sulle condizioni nella destinazione di viaggio e di seguire attentamente i media locali e internazionali. Le autorità dovrebbero essere segnalate immediatamente. Per essere ben preparato in caso di emergenza, i numeri di emergenza del Ministero degli Esteri federali per i tedeschi sono importanti: +49 30 5000 0 (solo in caso di emergenza) e altri contatti.
Informazioni speciali per gli Stati Uniti
Ci sono cambiamenti attuali in termini di istruzioni di viaggio, in particolare per gli Stati Uniti. Dopo l'arresto di diversi cittadini tedeschi quando è entrato nell'ingresso, il governo federale ha adattato le istruzioni di sicurezza. Punti importanti includono che i precedenti penali, le informazioni false sullo scopo della residenza o dei soggiorni minori del soggiorno possono portare all'arresto e alla deportazione. Un esempio è il caso di un tedesco che è stato tenuto in custodia per più di una settimana a Boston. Questi incidenti sottolineano la gravità dei controlli di ingresso e la necessità di un'attenta preparazione quando si viaggia negli Stati Uniti. Tageschau.de Rapporti su ...
Avvertenze di viaggio non sono un divieto generale di viaggio; La decisione sta sempre con i viaggiatori. Poiché la situazione della sicurezza può cambiare rapidamente, è consigliabile visitare regolarmente il sito Web dell'ufficio esterno al fine di rimanere sempre informati sugli sviluppi attuali.
Details | |
---|---|
Ort | Werderscher Markt, 110117 Berlin, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)