Stau-Chaos in Kiel: attuali problemi di traffico e hotspot per incidenti!
Stau-Chaos in Kiel: attuali problemi di traffico e hotspot per incidenti!
Kiel, Deutschland - L'8 giugno 2025, la situazione del traffico di Kiel e l'area circostante sarà significativamente compromessa da vari cantieri e incidenti di costruzione. Gli attuali avvertimenti di congestione colpiscono non solo la città stessa, ma anche in relazione alle autostrade A7, A20, A21, A210 e A215, nonché autostrade federali come B76, B77, B205, B404 e B430. Queste informazioni provengono da kn-online.de , che aggiorna regolarmente la situazione del traffico.
La ragione frequente per gli ingorghi a Schleswig-Holstein sono, secondo ADAC, le autostrade A1 e A7, specialmente durante le ore di punta turistiche. A Kiel, l'anello di Theodor-Heuss è un ago ben noto nelle ore di punta, mentre il traffico a Rendburg spesso si fermò di fronte al Kanaltunnel e sul B77 e A210. Inoltre, il focus dell'incidente può essere osservato in Kiel, come al Waldwiesenkreuz e in diversi incroci come Kaistradraße - Stresemannplatz.
ingorghi e statistiche sugli incidenti
L'A7 è particolarmente suscettibile agli ingorghi sulla sezione del rader Hochbrücke. Il B203 tra Rendsburg ed Eckernförde e il B206 di Bad Segeberg spesso devono affrontare le interruzioni del traffico. Gli incidenti non si trovano solo nelle aree urbane, ma anche sulle autostrade, in particolare sul Dreieck Bordesholmer (A215/A7) e in Bad Segeberg, dove l'A7 insieme al B206 e B432 ha una situazione di traffico critica.
Le statistiche attuali mostrano che il volume del traffico e la fiducia sono ancora alti. bast.de offre dati interessanti che analizzano lo sviluppo del traffico sulle autostrade federali e sulle strade federali. Questi dati provengono da punti di conteggio automatico e forniscono una visione della situazione del traffico, che è stata anche influenzata dalla pandemia di Corona. Sono stati rimossi record di dati non plausibili e i risultati sono stati aggregati per consentire informazioni affidabili.
Situazione del traffico a Berlino
La situazione del traffico non è solo tesa in Schleswig-Holstein. A Berlino, i rapporti sul traffico in tempo reale di stummeder-karte.de che i cantieri portano anche a lunghi ritardi qui. Diversi cantieri, come quelli su Golliner Straße, causano perdite di tempo fino a due minuti e hanno una lunghezza fino a 1,1 chilometri.
Inoltre, i pendolari di Berlino affrontano la sfida di trascorrere circa 105 ore nel traffico ogni anno, il che significa estendere il tempo di viaggio fino al 28 percento. Il traffico delle ore di punta è particolarmente forte al mattino tra le 8:00 e le 9:00 e tra le 16:00 e 17:00 Questi dati riflettono le sfide nelle principali città e illustrano la necessità di misure di infrastruttura del traffico.
Nel complesso, la situazione del traffico a Kiel e Berlin rimane una sfida che colpisce sia i pendolari che i viaggiatori. Gli aggiornamenti in corso e le analisi dei dati da varie fonti aiutano a sviluppare una migliore comprensione delle condizioni del traffico e consentire di riconoscere i colli di bottiglia futuri in tempo utile.
Details | |
---|---|
Ort | Kiel, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)