Old Home License Targhe: Corse Saxony-Anhalt in Nostalgia?

Old Home License Targhe: Corse Saxony-Anhalt in Nostalgia?

Anhalt-Bitterfeld, Deutschland - La Saxony-Anhalt è in forte espansione con le vecchie targhe a casa! Dal 2012, i conducenti nello stato sono stati in grado di utilizzare le loro targhe nostalgiche e l'entusiasmo per questo è ininterrotto. La recente valutazione della Federal Motor Transport Authority (KBA) mostra che molti proprietari di veicoli preferiscono utilizzare le abbreviazioni storiche per contrassegnare le loro auto. In particolare, le targhe come ASL, BBG e QLB sono ancora richieste tra i conducenti.

Uno sguardo ai numeri rivela che l'uso di queste vecchie targhe è in costante aumento in molte contee. La divisione nel distretto di Salzland è chiara: circa 64.000 veicoli portano la targa ufficiale SLK, mentre circa 74.000 conducenti rientrano su vecchie targhe. Nell'Arz, d'altra parte, le abbreviazioni storiche come QLB e HBS stanno diventando sempre più popolari oltre alla targa convenzionale HZ. Anhalt-Bitterfeld mostra anche uno sviluppo positivo e più driver utilizzano le abbreviazioni AZE e BTF, oltre all'attuale ABI.

la popolarità delle vecchie targhe

Cosa significa questo per i conducenti? I numeri parlano da soli: nel distretto di Merseburg, i veicoli con la targa storica MER da circa 2.800 nel 2012 a quasi 23.000 nel 2025 hanno più di dieci volte. Una tendenza simile è mostrata anche a Bernburg, dove il numero è passato da circa 18.400 a poco meno di 26.500. Tuttavia, vi è anche un piccolo declino delle nuove targhe distrettuali: ad esempio, i veicoli con targhe SLK da circa 74.700 sono scesi a quasi 63.700 nel distretto di Salzland.

Le targhe di licenza di casa sono più di un solo numero per molti driver: sono un'espressione di identità regionale. Inoltre, il regolamento è stato consentito dal 2015 che i conducenti possono mantenere la targa precedente quando si trasferiscono in un altro distretto. Di conseguenza, esiste una colorata varietà di targhe per le strade della Sassonia-Anhalt. Non solo le targhe regionali sono rappresentate negli Saalekreis, ma anche nazionali. Qui, ad esempio, 1.344 Lipziger (L), 136 Berliner (B) e persino 47 Monaco (M).

uno sguardo all'amministrazione

Se si desidera richiedere una vecchia targa, è possibile fare affidamento su una mappa digitale informativa che offre una panoramica della situazione amministrativa in Sassonia-Anhalt. Questa panoramica mostra i distretti di registrazione e le posizioni basate su comuni, città e contee indipendenti. Ogni distretto di approvazione ha il proprio segno di distinzione e le amministrazioni agiscono come organi di ammissione per le proprie e le targhe vicine. È inoltre disponibile un elenco alfabetico dei segni di distinzione e garantisce la trasparenza tra i conducenti Museo di fallimento.

L'autorità federale dei trasporti automobilistici ha anche stabilito che i numeri di identificazione sono gestiti dalle autorità statali responsabili. In Sassonia-Anhalt, ciò viene fatto in accordo con le rispettive autorità superiori. Ciò garantisce che la duplicazione per le targhe sia esclusa. Questi regolamenti contribuiscono al fatto che il sistema rimane chiaro e i cari per le strade possono anche mostrare il loro grado individuale [kba.de.

Il ritorno alle vecchie tradizioni si mostra non solo come una tendenza per le vecchie targhe, ma come un pezzo di identità che collega le persone in sassonia-anhalt. Quindi, se sei in viaggio la prossima volta, dovresti tenere d'occhio le diverse targhe - forse ci saranno uno o due cimeli personali!

Details
OrtAnhalt-Bitterfeld, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)