Brutal Attack in Raguhn: 85enne ferito 80 anni!

Brutal Attack in Raguhn: 85enne ferito 80 anni!

Raguhn-Jeßnitz, Deutschland - In Raguhn-jeßnitz, una piccola comunità nel distretto di Anhalt-Bitterfeld, c'è stato un tragico incidente che ora sta facendo notizia. Un 45enne è stato arrestato dopo ferito un 80enne. Secondo Volkssimme Tutto è successo quando il giovane entrò in un veicolo straniero e chiese al guidatore più vecchio di guidargli di guidarlo a Dessau-Ro. L'80enne, che ha avuto il coraggio di opporsi al pensiero, è uscito e ha portato con sé la chiave del veicolo. Tuttavia, questa decisione ha portato a un incidente aggressivo in cui il 45enne ha messo gli anziani in faccia.

L'intero incidente ha continuato a intensificarsi quando il 45enne ha voluto entrare in un altro veicolo. Questa volta è stato un pilota di 54 anni che ha rifiutato di seguirlo immediatamente e invece è fuggito. L'uomo, sotto l'influenza dei narcotici e senza una patente di guida valida, decise di metterli al volante stesso e iniziò con il veicolo fino a quando non fu finalmente fermato e arrestato dalla polizia.

indagini e conseguenze legali

Seguì una decisione giudiziaria: il tribunale distrettuale di Köthen emise una cerimonia contro il 45enne. Questo è un passo importante, poiché la detenzione preliminare (custodia) è una privazione giudiziaria della libertà in un procedimento penale in corso, il rischio minacciato di fuga, il rischio di oscuramento o il rischio di ripetere. Ci deve essere un urgente sospetto di quanto si ancora nelle disposizioni legali delle sezioni 112–130 del Codice della procedura penale (STPO), come giuraforum

In conformità con le disposizioni, l'imputato deve essere portato a un giudice entro le prime due settimane dopo il suo arresto, che controlla le basi legali per una possibile custodia. In questo caso speciale, i prerequisiti vengono soddisfatti e il 45enne è stato portato in una struttura di correzione in cui la durata di questa custodia può essere fino a sei mesi

diritti degli accusati e dei parenti

I diritti delle persone detenute sono rigorosamente regolamentati. Un avvocato è disponibile per l'imputato dal momento dell'arresto. Ciò è significativo perché solo in questo modo si può osservare il quadro giuridico per l'imputato. È anche possibile il contatto con il mondo esterno, sebbene questo sia rigorosamente monitorato. I parenti dovrebbero prendersi cura della rappresentanza legale e rimanere in buona comunicazione con le autorità, il che è particolarmente importante far fronte allo stress emotivo che è collegato a tale situazione.

L'incidente mostra quanto velocemente possono verificarsi argomenti violenti. La situazione non solo ha colpito i feriti fisicamente 80 anni, che ha subito diverse lesioni nella zona facciale, ma anche il pilota di 54 anni, che era illeso, ma ha subito uno shock.

Resta da vedere come si sviluppano i passi legali verso il 45enne. Gli eventi in Raguhn-jeßnitz sono un altro esempio di quanto sia importante agire con prudenza e rispettosamente in situazioni di conflitto.

Details
OrtRaguhn-Jeßnitz, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)