Razor a B100: 146 km/h sulla telecamera per la velocità - Punismenti succosi minacciano!
Razor a B100: 146 km/h sulla telecamera per la velocità - Punismenti succosi minacciano!
Gröbern, Deutschland - Oggi, il 24 luglio 2025, la polizia ha effettuato un controllo di velocità mirato sul B100 tra i cavalletti e Gräfenhainichen. Un totale di 480 veicoli ha superato il punto di misurazione, con 46 conducenti che hanno superato la velocità massima consentita di 70 km/h. Ciò dimostra che la guida rapida è ancora un grande argomento che porta gravi conseguenze per la sicurezza del traffico.
Una custodia particolarmente sorprendente è stata trovata in questo controllo: un driver è stato lampeggiato a 146 km/h. Dopo aver dedotto il controllo della tolleranza, minaccia punizioni sensibili. Secondo MZ.DE, una multa di 300 punti in Flensburg e un mandante. previsto. In tale velocità, non solo la tua vita, ma anche quella degli altri utenti della strada è a rischio.
sanzioni per la velocità di sovraccarico
Le conseguenze legali del superamento della velocità possono variare a seconda della gravità. Secondo Merkur.de, le penalità sono sbalordite: interner e outowne-o-townews sono diverse aletti e tirapiedi di traffico di fuoristrada e punti di colpa del traffico e taglienti. Se guidi troppo rapidamente all'interno di città chiuse da 26 km/h, devi aspettarti un mese di guida.
Ecco una panoramica delle multe per le aree urbane:
- Fino a 10 km/h: 30 euro
- da 11 a 15 km/h: 50 euro
- da 16 a 20 km/h: 70 euro
- da 21 a 25 km/h: 115 euro (1 punto)
- da 26 a 30 km/h: 180 euro (1 punto, 1 mese di divieto)
- 31 a 40 km/h: 260 euro (2 punti, 1 mese di divieto)
- Oltre 70 km/h: 800 euro (2 punti, 3 mesi di divieto)
Al di fuori delle punizioni sono più lievi, ma anche qui le conseguenze possono essere riassunte rapidamente. Ad esempio:
- Fino a 10 km/h: 20 euro
- da 11 a 15 km/h: 40 euro
- Fino a 30 km/h: 150 euro (divieto di guida di 1 mese)
- Oltre 70 km/h: 700 euro (2 punti, 3 mesi di divieto)
Racer sotto pressione
La tentazione di evitare la telecamera è grande per alcuni driver. Secondo i rapporti, viene spesso fatto un tentativo di sfuggire alle conseguenze manipolando o bloccando i lampi. Ma la polizia non ne viene rimandato. In caso di ripetute violazioni, anche il ritiro della patente di guida minaccia se si ottiene il tempo di penalità massimo di sei mesi. Questo dovrebbe dare a tutti da pensare, perché l'intuizione è spesso troppo tardi.
La polizia si rivolge quindi a tutti gli utenti della strada per considerare i limiti di velocità e consigli contro le manovre di guida rischiose. Se hai la velocità sotto controllo, non solo guida in modo più sicuro, ma diventa anche più rilassato. Chiunque voglia ancora presentare ricorso in relazione a un avviso di multe può farlo in un periodo di 14 giorni. I tempi di elaborazione sono generalmente tra le due e le sei settimane, in alcuni casi anche fino a tre mesi.
In un momento in cui la sicurezza del traffico dovrebbe essere una priorità assoluta, si spera solo che un minor numero di conducenti ignorino i limiti di velocità. Quindi tutti possono contribuire alla sicurezza e alla pace nel traffico stradale.
Details | |
---|---|
Ort | Gröbern, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)