HSG Plesse-Hardenberg: Pareggio nel duello contro l'SG Börde!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Il 10 novembre 2025 l'HSG Plesse-Hardenberg giocherà un pareggio contro l'SG Börde. Nonostante la buona difesa, è mancata la vittoria.

HSG Plesse-Hardenberg spielt am 10.11.2025 unentschieden gegen SG Börde. Trotz guter Abwehr fehlte der Sieg.
Il 10 novembre 2025 l'HSG Plesse-Hardenberg giocherà un pareggio contro l'SG Börde. Nonostante la buona difesa, è mancata la vittoria.

HSG Plesse-Hardenberg: Pareggio nel duello contro l'SG Börde!

Nel campionato di pallamano l'HSG Plesse-Hardenberg resta imbattuto dopo la quinta giornata. Ma la prima casalinga si è conclusa domenica scorsa con un pareggio 24:24 contro l'SG Börde Handball. Una partita emozionante che ha tenuto gli spettatori con il fiato sospeso fino all'ultimo secondo.

L'inizio era già promettente. Gli ospiti di Börde erano in vantaggio per 8:5 dopo 20 minuti, ma Plesse è riuscito ad entrare negli spogliatoi all'intervallo con un deficit di 11:12. Nonostante le condizioni difficili dovute a malattie e giocatori sofferenti, tra cui Maike Rombach, intervenuta all'improvviso, l'HSG ha mostrato una forte prestazione difensiva. L'allenatore Tomislav Zidar si è detto abbastanza soddisfatto dei progressi e della prestazione della squadra, anche se si è percepita una perdita di punti.

Secondi emozionanti e opportunità inutilizzate

Il secondo tempo è iniziato in modo promettente per Plesse, che si è subito staccato con un parziale di 4-0 e al 54° minuto era in vantaggio 23:20. Ma la pressione del Börde non poteva essere sottovalutata. Lilliy Folger ha finalmente pareggiato la partita alle 24:24. Negli ultimi dieci secondi l'SG Börde ha avuto l'opportunità di vincere, ma non è riuscito ad approfittarne.

Lara Al Najem-Herrig ha espresso insoddisfazione per la propria prestazione dopo la partita, mentre i marcatori dell'HSG hanno registrato un record impressionante: Hemke ha segnato 6 gol, seguito da Bachmann con 7/5 trasformato da sette metri e Ahrens, che ha contribuito con 3 gol.

Prospettive per i prossimi giochi

Sabato prossimo, 15 novembre, l'HSG Plesse-Hardenberg ospiterà una serie di partite che prevederanno incontri emozionanti sia per la squadra maschile che per quella giovanile. Tra gli highlights della prossima settimana c'è il duello contro il Northeimer HC. L'HSG spera che per allora la squadra si sia ripresa dai recenti raffreddori e possa giocare di nuovo a pieno regime.

Se desideri saperne di più sull'HSG Plesse-Hardenberg, puoi trovare ulteriori informazioni sul sito web ufficiale di HSG www.hsgph.de. Sarà emozionante vedere come si comporterà la squadra nelle prossime settimane, sia in campionato che nelle prossime partite.

A proposito, anche le prossime partite del 22 e 23 novembre offriranno ai fan dell'HSG tantissime opportunità per tifare per la propria squadra: un vero highlight nella regione!

Per gli orari dettagliati e le statistiche dell'Oberliga di pallamano, facciamo riferimento alla piattaforma HVNB hvnb-handball.liga.nu, che prepara tutte le informazioni attuali.