Workshop di prevenzione: rafforza le ragazze contro gli amanti!
Workshop di prevenzione: rafforza le ragazze contro gli amanti!
Landratsamt Haldensleben, Bornsche Straße 2, 39340 Haldensleben, Deutschland - Questo giorno, è più importante che mai educare le giovani donne sui pericoli del metodo Loverboy. Questa raffinata forma di tratta di esseri umani, che mira a trarre vantaggio dalle emozioni e costringe le giovani donne alla prostituzione, ha raggiunto dimensioni preoccupanti. Il 28 agosto 2025, un seminario sarà offerto a Haldensleben per rivolgersi agli specialisti nel benessere dei bambini e dei giovani e nelle parti interessate. L'obiettivo: rafforzare la capacità di agire contro gli amanti e di riconoscere importanti segni di dipendenza emotiva. Böre District riferisce su questa iniziativa Con informazioni complete sugli argomenti del lavoro di lavoro, organizzazione e registrazione.
Il seminario si svolge dalle 10:00 alle 16:00 nell'ufficio distrettuale di Haldensleben ed è gratuito. Sarà organizzato dal Centro di competenza per il lavoro per bambini e giovani a misura di genere, nonché dal team di prevenzione del Vera E.V. Nell'ambito dei giorni di prevenzione "Stop to Violence", questo seminario svolgerà un ruolo importante, in cui sono presenti anche unità teoriche, esercizi pratici e scambi di esperienze. Puoi registrarti entro il 21 agosto 2025, per telefono o via e -mail all'ufficiale di pari opportunità del distretto di Börde.
Qual è il metodo Loverboy?
Informazioni e prospettive importanti
Questi eventi e iniziative sono un passo importante per sensibilizzare i pericoli del commercio umano e per proteggere le giovani donne. Qualsiasi supporto, sia esso partecipando a seminari o alla distribuzione di informazioni sulla tratta di esseri umani e lo sfruttamento sessuale, è cruciale. Più persone affrontano questi argomenti, meglio possiamo essere preventivi e aiutare le persone colpite.
Details | |
---|---|
Ort | Landratsamt Haldensleben, Bornsche Straße 2, 39340 Haldensleben, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)