La curiosa promessa di Gosens in TV: tempo tempestoso prima delle finali!

La curiosa promessa di Gosens in TV: tempo tempestoso prima delle finali!

Herzogenaurach, Deutschland - Il giocatore nazionale Robin Gosens è al centro dell'attenzione, mentre si sta preparando per la finale di Champions League tra l'Inter Milano e Paris Saint-Germain. Il terzino di 30 anni, che sta attualmente giocando per AC Florence, ha suonato per l'Inter e la sua esperienza è ancora fresco nella sua memoria. Questo viene fatto sullo sfondo dei suoi attuali preparativi con la squadra nazionale tedesca nel distretto di Herzogenaurach, dove fischi tempestosi.

In un'intervista che si è svolta come parte delle attività della sua squadra nazionale per lo ZDF, Gosens ha parlato del suo tempo all'Inter, dove ha giocato dal 2022 al 2023. Ricorda la finale di Champions League, che Inter ha perso 0-1 contro il Manchester City nel giugno 2023. La delusione era notevole e Gosens sa quanto sia importante che sia in finale. t-online.de Segnala che egli pratichi la performance di una vittoria. Ha giocato un totale di 58 partite competitive per il club e parla della sua volontà ininterrotta di vincere il Champions League Trophy.

Curiosan Promise

L'intervista non è stata senza i suoi strani momenti: quando Gosens parla del tempo tempestoso, si confronta con un giornalista della popolare serie per bambini "Benjamin Blümchen". Tuttavia, confonde il nome e parla di "Cordula", mentre in realtà significa Karla Columna. Il moderatore Jochen Breyer sorride e si offre di annullare l'intervista se le condizioni dovrebbero diventare troppo impegnative. Tuttavia, Gosens risponde a tutte le domande, tra cui la squadra nazionale e le loro prossime sfide.

Lo sfondo per i pensieri di Gosens su questi importanti giochi cambia costantemente. In background, gli sviluppi della stessa Champions League sono, che sono stati una rivoluzione nel calcio europeo dalla sua introduzione nella stagione 1992/93. Christoph Biermann, un rispettato giornalista di calcio, sottolinea nel suo nuovo libro come le strutture economiche e le riforme dell'UEFA hanno cambiato le condizioni competitive. DetailsOrtHerzogenaurach, DeutschlandQuellen

Kommentare (0)