Sbrigati notturni e ubriachi al volante: un venerdì nel Burgenlandkreis!
Sbrigati notturni e ubriachi al volante: un venerdì nel Burgenlandkreis!
Weißenfels, Deutschland - Nella notte di venerdì 11 luglio 2025, è stato segnalato uno strano incidente nel distretto di Burgenland. Gli autori sconosciuti hanno cercato di rompere diversi furgoni. Come il Police Saxony-Anhalt ha riferito, in due casi è stato possibile penetrare violentemente i veicoli. Sono stati rubati vari strumenti e macchine, mentre la quantità esatta di danno non è ancora chiara. Gli investigatori stanno attualmente esaminando se esiste una connessione tra gli atti e utilizzano la tecnologia criminale per garantire prove.
Non abbastanza. Un altro incidente si è verificato a Weißenfels venerdì mattina alle 10:30. Il conducente di ciclomotore di 39 anni è caduto e ha dovuto rimanere in loco con lievi ferite che sono state trattate ambulatoriali.
ciclisti alcolici a fuoco
Un caso particolarmente rivelatore si è verificato anche venerdì: un uomo di 40 anni è stato pesantemente usato per controllare la sua bici a Geraer Strasse. Come Firm è esploso per i ciclisti. Il valore di quasi 2 per mille determinato dal test dell'alcol non solo significa un reato amministrativo, ma porta anche a gravi conseguenze. L'uomo è stato portato in ospedale per prendere sangue e deve aspettarsi misure criminali a causa della sua ubriachezza nel traffico stradale.
ai sensi della sezione 316 del codice penale, guidando sotto l'influenza di alcol o droghe rientra nella categoria dei crimini se la capacità di viaggiare è compromessa. Chiunque abbia un valore superiore a 1,1 per mille in bici ha buone probabilità che si trovi ad affrontare una multa alta e un ritiro di licenza, come DetailsOrt Weißenfels, Deutschland Quellen
Kommentare (0)